HID D-Gear su 147

evan-vtec

Nuovo Alfista
Dato che spendere 900€ per i fari allo xeno originali mi sembrava un po' una follia, al momento dell'orine, mi sono detto "vabbeh...poi appena arriva monto su lampadine PIAA o simili".

Girando in rete ho trovato (li avevo già visti su Auto) i kit della HID della D-Gear...in linea di massima sarei intenzionato a prenderli un po' perchè non costano troppo (300€) e, da qual che dicono alla speedup (che li vende), si montano senza fare modifiche all'impianto originale (le centraline hanno i connettori come se fossero lampadine).

Qualcuno di voi li ha? Che ne pensate?

per info www.d-gear.it
 
Perchè nn compri uno di quelli che stiamo prendendo in gruppo nella sez tuning estetico.
L'acquisto è già partito ma dovrebbe arrivarne qualcuno in più.
Costa solo 190 + spese di spedizione!

Ciao
Marco
 
evan-vtec":1h9l5mq7 ha detto:
mmm...interessante!

Un paio di domandine (mancoper farmi leggere 22 pagine :D ):

1-per il montaggio? si usano i connettori originali? da qualche parte qualcuno che li ha messi ha fatto una "guida"?

Il montaggio dovrebbe essere abbastanza semplice, l'unica modifica da fare è bucare il coperchio posteriore dei fari per fare uscire i fili. Per una, i connettori rimangono gli stessi. X la guida nn posso che consigliarti di usare la funzione cerca. Sono sicuro che nel momento in cui arrivano questi kit ci si darà una mano a vicenda qua sul forum per montarli. :OK)


evan-vtec":1h9l5mq7 ha detto:
2- se si rompe la lampadina? (su speedup hanno anche i ricambi...135€ UNA :mecry2) )

La rottura di una lampadina dovrebbe essere un caso abbastanza raro, anche per questo abbiamo comprato dei kit in + nel caso qualcuno arrivi difettoso. :)
 
Top