hi hi hiiiiiii

diesirae

Nuovo Alfista
1 Aprile 2006
24
0
1
Novara
www.techmaster.it
dopo la mia avventura..indovinate di che cosa sono in possesso ( oh magari ce l' avete anche voi..nel caso scusatemi ) ma la gioia è proprio grande e mi da la soddisfazione che non mi prenderanno piu' per il c..o. :A)
ho il manuale d' officina su cd rom della ns bella scricchiolona..tutte le versioni!!!!!


Scusate ma mi divertirò troppo a studiarla a memoria!!!!
Sono sempre in attesa del "tecnicone megagalattico super special" che deve venirsi a prendere la bagnarola e riporTarsela in quel di pomigliano per vedere se qualche sveglione mi ripara i " rumorini"..
ah dimenticavo...il sedile dx se a vuoto saltella...vedro' con il manuale di smontarlo dalle guide e stringere con una sacra chiave i bulloncini cattivini.
Eh si sorella nasona....tu fai cosi...tremi...cigoli...fai fai...fai pure...tanto adesso ti spacco le ossicine e ti sistemo io...
Ps.: in audi non ci sono andato ancora... ma seguendo i vs post..mi chiedo...ma chi ci legge cosa pensa?
non ho il coraggio di visitare un forum sulla a3..voi + temerari ce l' avete fatta?

disperatamente in 14Tette
 
ma che bandisci...è quello originale...in possesso percè omaggiato da un vecchio mecc della mia città di cui il tecnico dei pc... pensa che mi ha chiamato perchè sul suo pc non riusciva ad installarlo 8 problemi con il lettore svg per chi ne capisse ) ed io oltre alla mia parcella ne ho avuuta ambita copia ORIGINALE.
GRAZIE
 
ma che bandisci...è quello originale...in possesso percè omaggiato da un vecchio mecc della mia città di cui SONO il tecnico dei pc... pensa che mi ha chiamato perchè sul suo pc non riusciva ad installarlo 8 problemi con il lettore svg per chi ne capisse ) ed io oltre alla mia parcella ne ho avuuta ambita copia ORIGINALE.
GRAZIE.
SOLO SOFTWARE ORIGINALE OD OPENSOURE GRAZIE.
 
Top