HERBALIFE (la fregatura del nuovo millenio)

sono stato qualche giorno fa con la mia raga su una profumeria a comprare un profumo! e c'èra scritto su un pezzo di carta "vuoi perdere peso? chiedimi come!".
Io siccome qualche chiletto lo dovrei buttare :asd) per scherzo gli ho chiesto come si facesse! e lei mi ha proposto questa herbalife! mi sono strainformato su questo discorso in internet ed ho scoperto che è una vera fregatura perchè ti potrebbe dare dipendenza, se smetti di prenderlo riprendi più kili di prima e ci sono state testimonianze addirittura di morti!
vorrei sviluppare meglio questo discorso e sapere le vostre opinioni in merito! se ne avete sentito parlare e cosa ne sapete voi!
P.S. ho anche contattao striscia la notizia in merito a questo discorso :OK)
 
Conosco alcune persone che l'hanno provato.
I chili si perdono alla grande, ma quando smetti ingrassi più di prima e devi riprenderlo...
assolutamente da evitare...
 
beh, mi sembra abbastanza notorio che s eperdi parecchio peso in poco tempo, poi, quasi sempre, lo riprendi con gli interessi...

che poi ci sia un meccanismo di "dipendenza" o abitudine all'assunzione questo non saprei
 
se avessi qualche kiletto da perdere andrei da un buon medico dietologo e mi farei prescrivere da lui una dieta da seguire.
 
io ho una mia vicina di casa che lo fa per lavoro

mi ha detto che per dimagrire è eccezionale,ma sul fatto che se smetti aumenti più del doppio non so nulla :ka)

se la vedo le chiedo un pò di info
 
garantito che lo riprendi con interessi...

prova a fare così

1)per un giorno intero mangia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE 2 kg di mele
2)Per un mese vai solo con 100gr di prosciutto cotto e mais, 100gr di carne ed ogni tanto 40gr di riso...

3)dopo 1 mese dalla fine li prendi con iva,percentuale,tassi ed interessi :asd)


Garantito da DevilBoss86!!! :jolly)
 
perchè fare tutta quella fatica di cui ai punti 1 e 2, metti un bell'apparecchio ortodontico e via :asd) (peraltro il dentista ringrazia)
 
ragazzi non si scherza con queste cose, se volete dimagrire andate da un medico, e ricordate che c'è sempre l'attività fisica

se potete fare attività fisica, potete permettervi di mangiare quello che vi pare (nei limiti del possibile, non che uno arriva e dice "vorrei mangiare la luna" :asd) )
 
DevilBoss86":ac62smmx ha detto:
garantito che lo riprendi con interessi...

prova a fare così

1)per un giorno intero mangia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE 2 kg di mele
2)Per un mese vai solo con 100gr di prosciutto cotto e mais, 100gr di carne ed ogni tanto 40gr di riso...

3)dopo 1 mese dalla fine li prendi con iva,percentuale,tassi ed interessi :asd)


Garantito da DevilBoss86!!! :jolly)

ci credo xche cosi vai in carenza di proteine /vitamine/carboidrati..

si deve mangare di tutto ma bene poco e poco condito oltretutto sarebbe da fare un minimo di sport almeno 4 ore a settimana e fare 5 pasti (colazione spuntino pranzo spuntino cena ) :nod) :OK) :OK)


herbalife vive grazie alla "conduzione a piramide" tipo il famoso tubo solo che e' meno famosa :)
 
Il corpo umano è una macchina meravigliosa, ma non è possibile aggiornarla alla vita moderna: centinaia di anni fa quando si faceva un pasto decente, il corpo assimilava tutto il possibile, perchè "sapeva" che non sarebbe capitato di nuovo a breve. quindi, se per un mese mangiamo solo due mele e una ciotola di riso scondito dimagriremo di certo, ma oltre a (poco) grasso, saranno anche i muscoli a sparire. appena mangeremo di nuovo normalmente il corpo/metabolismo incamererà tutto il possibile e....BOING!! ecco di nuovo il nostro bel grasso!!!

Dimagrire significa regolare attività fisica e dieta, ma seguiti da un dietologo, ogni persona ha delle caratteristiche diverse :OK)
 
una dieta equilibrata,mangiare poco ma di tutto,e un pò di attività fisica,sono la cosa migliore,si dimagrisce più lentamente,ma in maniera sana e ciò che si perde non si riaquista così facilmente ( ameno che non si mangi un bue intero :asd) )
 
Io ho provato e stò tuttora utilizzando delle creme all'aloe vera della Herbalife e ne sono estremamente soddisfatto, hanno risolto dove creme di farmacie, profumerie, supermercati di gran lunga più costose non hanno risolto. Conosco una persona che sta usando i prodotti alimentari-dimagranti con una certa costanza abbinati ad una moderata attività fisica e ne è stra-soddisfatto. in pratica sostituisce il pasto principale con delle barrette o beveroni e prende degli integratori di vitamine-proteine e minerali e la sera cena normale. Se creino dipendenza però questo non lo sò....comunque per quanto riguarda il lato cosmetico secondo me non è seconda a nessuno come prodotti, forse e dico forse solo alla Just.... :OK)
 
un mio amico lavora cn la herbalife.. nn ha mai aprlato di re-ingrassamento se nn lo prendi più...
del resto è na fregatura...
cmq fortunato io che mangio qnt voglio e ho un fisico cmq asciutto :)
 
Lacco79":1mf4dz79 ha detto:
Io ho provato e stò tuttora utilizzando delle creme all'aloe vera della Herbalife e ne sono estremamente soddisfatto, hanno risolto dove creme di farmacie, profumerie, supermercati di gran lunga più costose non hanno risolto. Conosco una persona che sta usando i prodotti alimentari-dimagranti con una certa costanza abbinati ad una moderata attività fisica e ne è stra-soddisfatto. in pratica sostituisce il pasto principale con delle barrette o beveroni e prende degli integratori di vitamine-proteine e minerali e la sera cena normale. Se creino dipendenza però questo non lo sò....comunque per quanto riguarda il lato cosmetico secondo me non è seconda a nessuno come prodotti, forse e dico forse solo alla Just.... :OK)

non sapevo facesse anche creme cosmetiche

grazie Diego dell'info
 
R.R.GT":259p77tw ha detto:
Lacco79":259p77tw ha detto:
Io ho provato e stò tuttora utilizzando delle creme all'aloe vera della Herbalife e ne sono estremamente soddisfatto, hanno risolto dove creme di farmacie, profumerie, supermercati di gran lunga più costose non hanno risolto. Conosco una persona che sta usando i prodotti alimentari-dimagranti con una certa costanza abbinati ad una moderata attività fisica e ne è stra-soddisfatto. in pratica sostituisce il pasto principale con delle barrette o beveroni e prende degli integratori di vitamine-proteine e minerali e la sera cena normale. Se creino dipendenza però questo non lo sò....comunque per quanto riguarda il lato cosmetico secondo me non è seconda a nessuno come prodotti, forse e dico forse solo alla Just.... :OK)

non sapevo facesse anche creme cosmetiche

grazie Diego dell'info
Figurati Rosy :fluffle)
 
Top