Helvetia e GT?

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
ma l'helvetia non fa nula x la GT?
mamma mia ho visto in passato le foto delle GT fm Evo(mi sembra) ed erano una bomba!!!!!
chissa se qualcuno trova le foto!
vi giuro che se dovvessi prendere la Gt in questi prossimi mesi... i para li metterei subito se l'helvetia li facessE
 
Sulla GT si stà ancora meditando, è una vettura che ha stile, eleganza e sportività e non si vuole proporre interventi che risultino pacchiani e posticci come quelli di cadamuro o formula 2.. :shrug03)
Sinceramente io penso che si possa aspettare una versione + cattiva da mamma alfa e poi riprenderne le linee anche per chi la vorrebbe uguale sulle normali GT! :nod) :nod) :nod)
:OK)
Attendiamo che l'alfa si faccia avanti e poi procederemo! :elio)
Intanto l'unico kit bello è appunto FM ma visto bene alla fine non è che faccia impazzire.. :shrug03)
 
AccartocciAlfa":1v1g3q50 ha detto:
a me fa impazzire si.. unici nei.. le branchie sul para anteriore.. non le vedo proprio bene!
po va a gusti!
ma tu dici che l'alfa fara una versione della GT piu cattiva?esteticamente dici?
Presumibilmente l'afa presenterà un GT autodelta con motore potenziato e forse il sitema Q4 ma più avanti, coi motori nuovi! :nod)
Quindi avrà sicuramente anche un'estetica più sportiveggiante e sappiamo che quando il tunign lo fà l'alfa nn c'èn'è per nessuno! ;)
 
alla fine poi lo ha fatto per la 147 ..figuriamoci che non lo fa per la GT
che sta avendo un successo straordinario :D
 
Takko":212zvuq3 ha detto:
alla fine poi lo ha fatto per la 147 ..figuriamoci che non lo fa per la GT
che sta avendo un successo straordinario :D
Ti correggo..lo ha fatto per 147 e 156 di recente, quindi appena l'alfa GT violenta uscirà, anche solo a qualche salone si potranno prendere spunti! :elio)
:OK)
 
A me sto kit nn dispiace per nulla.. ;) Autodelta

11.jpg

22.jpg


toglierei solo la traversina nelle feritoie affianco allo skudo :OK)
 
147nos":2p3tzv7n ha detto:
Sulla GT si stà ancora meditando, è una vettura che ha stile, eleganza e sportività e non si vuole proporre interventi che risultino pacchiani e posticci come quelli di cadamuro o formula 2.. :shrug03)
Sinceramente io penso che si possa aspettare una versione + cattiva da mamma alfa e poi riprenderne le linee anche per chi la vorrebbe uguale sulle normali GT! :nod) :nod) :nod)
:OK)
Attendiamo che l'alfa si faccia avanti e poi procederemo! :elio)
Intanto l'unico kit bello è appunto FM ma visto bene alla fine non è che faccia impazzire.. :shrug03)

Quoto in toto :spin) non concepirei mai un kit "estremo" che rovini o "tamarri" la buona gt..... inoltre visto il tipo di vettura e la clientela che la acquista anche a livello di mercato un kit che la appesantisca, o peggio stravolga avrebbe poco mercato dal mio punto di vista.... decisamente ci vuole qualche cosa di elegante e chi meglio di mamma Alfa :spin)
 
Adrianx":2b04f1p1 ha detto:
A me sto kit nn dispiace per nulla.. ;) Autodelta


toglierei solo la traversina nelle feritoie affianco allo skudo :OK)

Oddio in effetti non è male...però anche a me come a Giacomino la parte anteriore non convince molto.. :scratch) ..la parte posteriore invece mi piace un sacco.. :nod) , risulta più leggero e sportiveggiante! :OK)
Io cmq aspetterei le evoluzioni della nostra autodelta di casa... :nuovi010)
 
147nos":1n2ygdo6 ha detto:
Adrianx":1n2ygdo6 ha detto:
A me sto kit nn dispiace per nulla.. ;) Autodelta


toglierei solo la traversina nelle feritoie affianco allo skudo :OK)

Oddio in effetti non è male...però anche a me come a Giacomino la parte anteriore non convince molto.. :scratch) ..la parte posteriore invece mi piace un sacco.. :nod) , risulta più leggero e sportiveggiante! :OK)
Io cmq aspetterei le evoluzioni della nostra autodelta di casa... :nuovi010)

Si bè, sn d'accordo cn te, meglio aspettare e valutare cn calma.
Se poi mamma Alfa fa una :cesso) ...quel para Autodelta si potrebbe sempre modificare ;)

Ciao
 
Top