Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.
non sai dirmi se è lo stesso motorino?marko.gem":200tk2lz ha detto:Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.
Mat":2rky42wk ha detto:non sai dirmi se è lo stesso motorino?marko.gem":2rky42wk ha detto:Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.
marko.gem":2ch5mgqw ha detto:Mat":2ch5mgqw ha detto:non sai dirmi se è lo stesso motorino?marko.gem":2ch5mgqw ha detto:Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.
Non so dirtelo, ma ad intuito no perchè i due fari(elettroniche comprese) sono differenti, nella prima serie il produttore è AL nella nuova serie Valeo. Dubito ci sia una compatibilità. L'unica è cercare se esiste qualcosa come ricambio non originale.
nitrous":13lfclp6 ha detto:io ho cambiato i 2 fari completi perchè ho voluto fare la furbata di aprirli e farli "gta" ma li ho chiusi male e si sono rovinati, inoltre per colpa di una piccola botta ho rotto una staffa... li ho trovati d'occasione usati a 300 euro entrambi completi di lampade e centraline!!
ps: anche ieri notte quasi sempre abbaglianti fissi perchè il fascio restava basso
Mat":yw8uh6sz ha detto:nitrous":yw8uh6sz ha detto:io ho cambiato i 2 fari completi perchè ho voluto fare la furbata di aprirli e farli "gta" ma li ho chiusi male e si sono rovinati, inoltre per colpa di una piccola botta ho rotto una staffa... li ho trovati d'occasione usati a 300 euro entrambi completi di lampade e centraline!!
ps: anche ieri notte quasi sempre abbaglianti fissi perchè il fascio restava basso
questa è una botta di :backb) ! solo che la mia è la restyiling .. e ho visto i prezzi su ebay ma c'è da spararsi..