Help xeno originali guasto ai sensori di livello

Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.

marko.gem":200tk2lz ha detto:
Se stai parlando di 147 nuova serie confermo che non è possibile acquistare solamente il motorino, per la serie0 è possibile aquistarlo e costa 80e circa.
non sai dirmi se è lo stesso motorino?

Mat":2rky42wk ha detto:
marko.gem":2rky42wk ha detto:

Non so dirtelo, ma ad intuito no perchè i due fari(elettroniche comprese) sono differenti, nella prima serie il produttore è AL nella nuova serie Valeo. Dubito ci sia una compatibilità. L'unica è cercare se esiste qualcosa come ricambio non originale.

marko.gem":2ch5mgqw ha detto:
Mat":2ch5mgqw ha detto:
marko.gem":2ch5mgqw ha detto:

Non so dirtelo, ma ad intuito no perchè i due fari(elettroniche comprese) sono differenti, nella prima serie il produttore è AL nella nuova serie Valeo. Dubito ci sia una compatibilità. L'unica è cercare se esiste qualcosa come ricambio non originale.

azz.. e non sai se è possibile smontare solo il motorino? Perchè magari se vado dallo sfasciacarrozze, magari potrei trovare un motorino funzionante da sostiturie..

Lo sfaciacarrozze ti vende il faro intero... :baby) dalle mie parti. :ka)
Sarà dura trovare uno xenon originale in demolizione. :eek13)

Se non ricordo male c'era una disc. che ne parlava del motorino... ;) prova a usare il cerca. :ciao)

io ho cambiato i 2 fari completi perchè ho voluto fare la furbata di aprirli e farli "gta" ma li ho chiusi male e si sono rovinati, inoltre per colpa di una piccola botta ho rotto una staffa... li ho trovati d'occasione usati a 300 euro entrambi completi di lampade e centraline!!
ps: anche ieri notte quasi sempre abbaglianti fissi perchè il fascio restava basso

nitrous":13lfclp6 ha detto:
io ho cambiato i 2 fari completi perchè ho voluto fare la furbata di aprirli e farli "gta" ma li ho chiusi male e si sono rovinati, inoltre per colpa di una piccola botta ho rotto una staffa... li ho trovati d'occasione usati a 300 euro entrambi completi di lampade e centraline!!
ps: anche ieri notte quasi sempre abbaglianti fissi perchè il fascio restava basso

questa è una botta di :backb) ! solo che la mia è la restyiling .. e ho visto i prezzi su ebay ma c'è da spararsi..

Mat":yw8uh6sz ha detto:
nitrous":yw8uh6sz ha detto:

questa è una botta di :backb) ! solo che la mia è la restyiling .. e ho visto i prezzi su ebay ma c'è da spararsi..

anche la mia.. guarda la foto piccola a fianco del mio nick ;)

Non me ne ero accorto.. ma se si sostituisse un sensore di livello, poi il faro andrebbe in recovery e quindi sarebbe necessario di nuovo il livellamento con l'examiner o no?