help vetri scuri

luca86tn

Nuovo Alfista
13 Aprile 2007
159
0
16
37
Trento
ciao!!!

mi serve un consiglio!!!

a chi mi devo rivolgere per oscurare i vetri della mia piccola???

ho cercato un po' ma non riesco a trovare!!!

grazieeeeee
 
ciao ;-)
visto che sei di trento ;-)
allora o alla doctor glass in via brennero, più o meno dove c'è il pittarello, avevo chiesto e vengono circa 250 euro...
oppure all'audio center-il pellicolaauto a ravina .TN, li lavorano molto bene, molto molto bene ;-) ma chiedono circa 400 euro...
volevo farlo anch io, ma avevo paura di una cosa, esendo la mia macchina una 5 porte, temevo che, dovendo smontare il pannello della portiera, dopo si sentissero dei rumorini, ma qui qualcuno mi aveva poi detto che questo pericolo nn c'è....
poi mi è passato di testa,..etc etc....
ma sarà una dei prox regalini alla 147!!
 
chiarad123":1mx8v33k ha detto:
ciao ;-)
visto che sei di trento ;-)
allora o alla doctor glass in via brennero, più o meno dove c'è il pittarello, avevo chiesto e vengono circa 250 euro...
oppure all'audio center-il pellicolaauto a ravina .TN, li lavorano molto bene, molto molto bene ;-) ma chiedono circa 400 euro...
volevo farlo anch io, ma avevo paura di una cosa, esendo la mia macchina una 5 porte, temevo che, dovendo smontare il pannello della portiera, dopo si sentissero dei rumorini, ma qui qualcuno mi aveva poi detto che questo pericolo nn c'è....
poi mi è passato di testa,..etc etc....
ma sarà una dei prox regalini alla 147!!


mazza quanto costa....pensavo di cavrmela con un po' di meno!!!

grazie cmq per l'info!!!

però penso che ci starebbero proprio bene!!!
 
LUKAS83....gia che ci sono posso chiederti una cosa??
mi confermi che dopo non cigolano i pannelli??
nn mi ricordo chi qui sul forum mi aveva detto che in teoria no, anzi....
tu lo hai fatto??
come ti 6 trovato??
 
Io non li farei, a meno che non voglia andare contro legge, purtroppo si possono oscurare solo i 3 posteriori, di conseguenza secondo me diventa un po antiestetico, Bella vista da dietro o da davanti, ma dal fianco poi... :(
Quindi per me le cose sono 2, o te ne freghi e le fai tutti oppure lasciali come sono [parare personale] :OK)
 
Bacco":2addhd2n ha detto:
Io non li farei, a meno che non voglia andare contro legge, purtroppo si possono oscurare solo i 3 posteriori, di conseguenza secondo me diventa un po antiestetico, Bella vista da dietro o da davanti, ma dal fianco poi... :(
Quindi per me le cose sono 2, o te ne freghi e le fai tutti oppure lasciali come sono [parare personale] :OK)

io punterò sul fregarmene e farli tutti :p
 
Axelfolie":2ljelp7j ha detto:
Xp2200":2ljelp7j ha detto:
Axelfolie":2ljelp7j ha detto:
io punterò sul fregarmene e farli tutti :p

Poi pero non passare dalle parti di Milano seno poi ti fanno passare la voglia di oscurarli tutti :culo) :p

starò alla larga da Milano :p al max opto per l'abbassare i finestrini quando mi fermano, anche a -5° :asd)

falli solo dietro se ti piacciono proprio, avanti non ti conviene proprio...... anche se passi dalle mie parti piu' di 5 minuti non duri ti fermano subito perche' per fare 10 km troverai si e no 7 8 posti di blokko... :KO)
 
Top