help vaschetta lavavetri

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
43
torino
salve ragazzi mi son accorto dopo un mese che secondo me ho fatto montare la lampada anabbagliante puo essere puro caso pero,mettendo il liquido per i vetri me lo piscia fuori tutto in attimo cosa potrebbe essere....consigli aiuto e drytte ad occhio nn vedo nulla devo smontare misà
 
Lo piscia??
vuoi dire che in poco tempo si svuota la vaschetta?? controlla sotto l'auto,se trovi l'acqua sarà bucata la vaschetta, può succedere a me successe su una Golf.
:ciao)
 
Quella della Golf era proprio rotta, probabilmente facendo operazioni tipo distribuzione o simili le han dato una bella botta con qualche chiave.
Te controlla le fascette e i tubi, probabile che magari se n'è semplicemente mollata una..
 
Hai il lavafari? (probabile se hai gli xeno originali)
hanno fatto una specie di richiamo, la valvola di ritegno non "teneva" abbastanza, facendo perdere tutto il liquido dal lavafaro a scomparsa...
(controlla comunque gli altri tubi se ci hanno messo mano...)
 
Dalla firma sono dei 6000k quindi direi che non sono originali, probabilmente è solo la vaschetta che si è crepata in qualche punto, puoi provare a smontarla per trovare la falla. Una volta trovata prima di sostituirla puoi provare a risigillarla :nod)
 
devi trovare la perdita , può essere sia crepata la vaschetta che un tubicino tagliato, cotto , o staccato .
 
Top