salve ragazzi mi son accorto dopo un mese che secondo me ho fatto montare la lampada anabbagliante puo essere puro caso pero,mettendo il liquido per i vetri me lo piscia fuori tutto in attimo cosa potrebbe essere....consigli aiuto e drytte ad occhio nn vedo nulla devo smontare misà