help urgentissimo:montaggio mini helvetia

MONTATe!!
bhe di un paio di cm abbassano ma non ci sono problemi, io ho difficolta a salire sul ponte ma per l'anteriore, vai tranquillo che non succede niente!!!
tra un paio di giorno le foto con le ultime modifiche
fabio

da147":kqv4lqib ha detto:

Montate anche le mie.... Alla fine il carrozza era semplicemente andato in panico perchè non le aveva mai viste... Poi ci ha pensato un po' (ha chiesto anche in giro...) e le mini son belle che montate senza problemi... e stanno da dio :OK) :OK)
Appena trovo la "location" vado di foto :p :p

Sì, almeno quelle che ho messo io (1310 helvetia), abbassano ai lati di 2-3 cm, comunque come diceva da147, la parte più bassa del fondo rimane ancora più basso, devi semplicemente stare attento a non appoggiare crick o spessori direttamente sulla mini perchè a quel punto si che la sfondi, ma mi sembra ovvio!!!!

il-teo-e-la-147":10tiizl9 ha detto:
Sì, almeno quelle che ho messo io (1310 helvetia), abbassano ai lati di 2-3 cm, comunque come diceva da147, la parte più bassa del fondo rimane ancora più basso, devi semplicemente stare attento a non appoggiare crick o spessori direttamente sulla mini perchè a quel punto si che la sfondi, ma mi sembra ovvio!!!!
Be certo il crick sulla mini non mi sembra una buona idea :sarcastic) , la cosa cmq è molto interessante, xkè se voglio fare l'assetto probabilmente potrò anche montare le mini (ho il problema della rampa del box) :D