Help Urgente: posizionamento ballast xeno passeggero, ora penzola...

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi ho la ballast ke penzola sopra al passaruota quello sinistro vedendo la macchina da davanti (dall interno la ballastal passeggero)
ad ogni curva la poveretta sbatte sul fianchetto o sul faro o sui tubi del radiatore... prima o poi... devo trovare una soluzione, nn so dove metterla, l adesivo dato nn attaccava sul fianchetto, e l avevo pure pulito... qualcuno mi aiuta, anceh con foto, vi prego...

stecca975":ac7itm5e ha detto:
rimettilo sul fianchetto, con un po di colla o silicone. e fissa la ballast con delle fascette
non avevo pensato al silicone... pero fissarla con delle fascette non riesco xke sul fianchetto nn ho appigli, e una parte liscia, io metto il silicone e ce la appoggio... non ho fori o asole per infilare fascette...
vediamo se qualcuno mette delle foto...

alexone85":3a2r1htg ha detto:
stecca975":3a2r1htg ha detto:
rimettilo sul fianchetto, con un po di colla o silicone. e fissa la ballast con delle fascette
non avevo pensato al silicone... pero fissarla con delle fascette non riesco xke sul fianchetto nn ho appigli, e una parte liscia, io metto il silicone e ce la appoggio... non ho fori o asole per infilare fascette...
vediamo se qualcuno mette delle foto...
coem non ci sono fori? io le ho fissate lì, cone delle fascette
nell'angolo si crea un spazio piccolo dove ci passa una fascetta, ne avevo solo di corte, ne ha messe 3 per parte e finora mi pare non si siano mai mosse