Help Urge: Un rumore nuovo...RISOLTO!!!

Re: scontrini porte + piccolo sfogo

breeze":17xfkbzd ha detto:
mancio83":17xfkbzd ha detto:
il problema è che in italia le strade fanno tutte schifo...
Credo tu faccia riferimento all'asfalto e non alla strada in se'...
Non so te in quali paesi sei stato, ma sinceramente, dopo aver girato un po', io ho cambiato opinione. In molti paesi dell'occidente ricco il manto stradale e' peggiore del nostro.


mancio83":17xfkbzd ha detto:
e in alcune zone tipo qui a napoli solo l'hummer va bene...
mi fanno venire voglia di trasferirmi in qualche paesino al nord dove la strade sono perfette...(in tal caso mi compro la gta a quel punto...)
:?: :lol1)
in quanto a strade Napoli puo' permettersi di invidiare poche altre citta'
per il commento sul nord lasciamo perdere...

Per quanto riguarda i rumori mi sembra veramente strano visto che le sospensioni dell'alfa dovrebbero attutire notevolmente anche gli spostamenti delle plastiche... saranno 147 di qualche partita difettosa.
si faccio riferimento alle buche disseminate ovunque soprattutto a napoli e roma, profonde come voragini, ai detriti sparsi ovunque di lavori svolti che nessuno leva, ai tombini a centro strada che ne eviti uno e ne prendi 3, ai dossi ingiustificati e soprattutto esagerati come dimensioni, agli avvallamenti continui e spesso all'asfalto vecchio, di scarsa qualità e che assorbe per niente l'acqua...
il commento sul nord non era nulla di cattivo...anzi davvero vorrei trasferirmi in un paesino piccolo ma sistemato dove magari anche le strade, oltre ad altro, sono + decenti...
 
Top