Help... titolo canzone!

Da lavoro non posso aprire youtube e il rap manco me piace :asd) , però a casa ho un programmino che "ascolta" la musica e ti tira fuori il titolo.

Se entro stasera non esce il titolo ti dico il nome di sto programmino free, purtroppo in questo momento non ricordo come si chiama.

C.Burton":2dcu2q9b ha detto:
Da lavoro non posso aprire youtube e il rap manco me piace :asd) , però a casa ho un programmino che "ascolta" la musica e ti tira fuori il titolo.

Se entro stasera non esce il titolo ti dico il nome di sto programmino free, purtroppo in questo momento non ricordo come si chiama.

Ho scaricato "Tunatic", ma mi dice che ho il volume del microfono basso... boh... :sgrat) :sgrat)

Se mi riesci a trovare il titolo hai la mia gratitudine eterna... :hail) :hail)
:D

Ecco il programmino è giusto Tunatic, ho provato pure io adesso a fargli trovare il titolo di questa canzone ma non è riuscito a riconoscerla, mi spiace :( , probabilmente è perchè la canzone è un remix di un qualcosaltro.
Prova a inviare un messaggio privato all' autore del video, o a far richiesta tra i commenti, di solito qualcuno risponde :OK)

Comunque per quel che riguarda Tunatic, il fatto che ti diceva "microfono basso" è perchè devi andare sul pannello di controllo del volume --> opzioni --> registrazione e spuntare tutti i vari controlli del volume. Dopo l' ok devi selezionare il volume del pannello "quel che senti" oppure "stereo mix", a seconda del tipo di scheda audio che hai. Quando fai partire una canzone (ma potrebbe essere anche una musica della tv o della radio) vedi che tunatic cerca di riconoscere le tonalità della sorgente audio e molto spesso ci azzecca.