[Help] Titolo canzone da discoteca: RISOLTO!

gino 156

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,450
0
36
Latina
www.kitt-to.it
La difficoltà risiede nella mia ignoranza in tema di musica dance :confusbig) .

Quest'estate in un disco-pub mi è capitato di sentire questa canzone un paio di volte e l'ho risentita ieri in un raduno di tuning.

Ecco i pochi indizi:

- la canta una voce femminile
- il ritornello è fatto da una parola breve gridata tre volte
- è in lingua straniera ma non sono sicuro al cento per cento che sia in lingua inglese

dovrebbe essere recente ma data la mia scarsa frequentazione della discoteca non lo garantisco.

Se qualcuno ha qualche titolo lo spari che poi verificherò.

Grazie mille!
 
Re: [Help] Titolo canzone da discoteca (difficile)

gino 156":1s043tqe ha detto:
Ecco i pochi indizi:

- la canta una voce femminile
- il ritornello è fatto da una parola breve gridata tre volte
- è in lingua straniera ma non sono sicuro al cento per cento che sia in lingua inglese

è la descrizione di tutte le canzoni da discoteca :asd)
 
Prova con questa


<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TtqftJlFpvk" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
:asd) Alex Gaudino - Destination Calabria? Si basa sul sassofono come suono nel ritornello, non penso sia quella del nostro amico. :scratch)
 
yugs":3hgkiesv ha detto:
:asd) Alex Gaudino - Destination Calabria? Si basa sul sassofono come suono nel ritornello, non penso sia quella del nostro amico. :scratch)


Non mi sfidare house! :p E' quella piu banale che mi è venuta in mente.


Gli indizzi sono molto pochi... :sic)
 
Re: [Help] Titolo canzone da discoteca (difficile)

gino 156":2jcxvm96 ha detto:
La difficoltà risiede nella mia ignoranza in tema di musica dance :confusbig) .

Quest'estate in un disco-pub mi è capitato di sentire questa canzone un paio di volte e l'ho risentita ieri in un raduno di tuning.

Ecco i pochi indizi:

- la canta una voce femminile
- il ritornello è fatto da una parola breve gridata tre volte
- è in lingua straniera ma non sono sicuro al cento per cento che sia in lingua inglese

dovrebbe essere recente ma data la mia scarsa frequentazione della discoteca non lo garantisco.

Se qualcuno ha qualche titolo lo spari che poi verificherò.

Grazie mille!

:scratch)

ummh, pensando a questi indizi me ne vengono in mente un bel po', almeno 5 o 6 solo di recenti...

considerando però il fatto che ricordi una parola straniera ripetuta 3 volte, potrei azzardare con quasi totale sicurezza...


Relight Orchestra & Dj Andrea feat. Margareth Menezes - Una Història De Ifà - Elegibo

:OK)
 
Re: [Help] Titolo canzone da discoteca (difficile)

bejita":1t16u5ri ha detto:
gino 156":1t16u5ri ha detto:
Ecco i pochi indizi:

- la canta una voce femminile
- il ritornello è fatto da una parola breve gridata tre volte
- è in lingua straniera ma non sono sicuro al cento per cento che sia in lingua inglese

è la descrizione di tutte le canzoni da discoteca :asd)

già.... :rotolo)
 
Purtroppo non è nessuna di quelle indicate.
vista la mia ignoranza e i pochi indizi mi rendo conto che è una missione impossibile.
Grazie comunque a tutti per l'impegno :OK) .

Un ultimo tentativo:

cantata in francese o tedesco esiste una canzone simile?
 
colgo l'occasione per chiedere il titolo di una song anke io....dance house sentita in varie disco dove c'è una fisarmonica!!!!l'ho sentita anke in una pubblicità di mtv ma nn so il titolo...chi mi aiuta???? :D
 
galanda":24ef9pl8 ha detto:
colgo l'occasione per chiedere il titolo di una song anke io....dance house sentita in varie disco dove c'è una fisarmonica!!!!l'ho sentita anke in una pubblicità di mtv ma nn so il titolo...chi mi aiuta???? :D


Quella che dici tu è senz'altro

Samim - Heater

..o Heather, non ho ancora capito... :p


Purtroppo per quella di Gino non mi viene in mente nulla...

Ma almeno è house o dance?
 
Per quelli che ancora si ostinano ad aiutarmi, spremendomi posso dire che la canzone dovrebbe essere dance e non house e che la cantante non è giovanissima perchè ha una voce "matura" e non smielata come una ragazzina.

Facciamo prima se mi elencate le canzoni recenti che prevedono un ritornello di due parole e cantate da una voce femminile. elencate e poi verificherò

Grazie
 
Finalmente ho risolto l'arcano grazie ad un mio amico che per hobby fa il DJ.
Voleva picchiarmi perchè:

1 ho detto che la canzone non era in inglese.....e invece è in inglese
2 ho detto che è dance.....invece stando alle sue dichiarazioni è house (non ne capisco nulla ma a quanto dice scambiare la dance con l'house è come confondere un leone con una tigre solo perchè entrambi felini)
3 il ritornello non è fatto da due parole ripetute tre volte come dicevo io

non picchiatemi anche voi perchè mi ha già insultato abastanza il mio amico.

La canzone è questa, però remixata:

http://www.youtube.com/watch?v=5z9DLnP5ZFw

MAW "Work"
 
Top