help telecomando!!

fumavale

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
224
0
16
Martina Franca
Ciao a tutti ragazzi!
Chi di voi ha mai aperto il telecomando della :inocchio) ????

Io ho fatto un tentativo pechè non mi funzionava più il pulsante di apertura del vano cofano! :147)

Ma purtroppo come tutte le cose che smonti, quando le rimonti ti avanza sempre un :eek:o) :eek:o) pezzo!!!! :mecry)
Mi è avanzato una specie di microcapsula grigiastra!
Non so ne a che cosa serva(perche senza il telecomando funziona lo stesso) e ne dove si rimonti!!!

Aiuto!!!! :mecry) :mecry2) :hail)

Un abbraccio!! :hug) :hug)

:alfa) :alfa)
 
Infatti e fai anche molta attenzione visto che è di materiale vetroso.se ka fai cadere sono cavoli.
 
fumavale":19tbvk75 ha detto:
Ma purtroppo come tutte le cose che smonti, quando le rimonti ti avanza sempre un :eek:o) :eek:o) pezzo!!!! :mecry)
Mi è avanzato una specie di microcapsula grigiastra!
Non so ne a che cosa serva(perche senza il telecomando funziona lo stesso) e ne dove si rimonti!!!

:crepap) :crepap) :crepap)
succede anche a me :p :p :p
 
io di chiavi con telecomando ne ho 2...sett 2006...e me ne aspettavo solo una...forse per l'antifurto?? anche se la seconda l'ho usato poco perchè sembra non funzioni benissimo...
 
kobra4net":360z50oq ha detto:
io di chiavi con telecomando ne ho 2...sett 2006...e me ne aspettavo solo una...forse per l'antifurto?? anche se la seconda l'ho usato poco perchè sembra non funzioni benissimo...

Probabile per l'optonal antifurto!
 
fumavale ha detto:
Io ho fatto un tentativo pechè non mi funzionava più il pulsante di apertura del vano cofano!

anche a me non funziona quel tasto...come hai risolto..?ma soprattutto come si apre il telecomando? :confusbig)
 
Top