Salve gente mi serve una mano. Sulla mia nasona ho un impianto gpl sequenziale della tartarini però nn essendo a casa nn riesco a portarlo in officina...in sunto avrei bisogno del software tartarini (il cavo ce l'ho) per poter controllare i parametri o farli controllare da qualcuno che ne sa più di me ....ringrazio tutti in anticipo