Help - Tappezziere Cercasi

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti.. non so se ricordate, ma mesi fa avevo aperto una discussione mostrando un danno fatto al sedile, ovvero con dei pantaloni difettosi, con un gancetto che hanno dietro ho squarciato in 2 punti il sedile sul lato sinistro, mi sono interessato da un tappezziere per auto a novara, mi ha fatto attendere un mesetto e alla fine mi ha detto che quella pelle non riesce a trovarla quindi non se ne fa nulla.. ora chiedo a voi se conoscete in zona novara/milano qualcuno che mi possa fare sto lavoro, così al raduno di giugno posso arrivare con la macchina sistemata :D
aiutatemiiiii :p

grazie
ciao
 
Ciao qua dove abito io (Cornaredo)conosco un carrozziere che fa anche da tappezziere.Trattano molto spesso macchine di un certo livello Bentley(si scrive così?)e marchy simili!!!
Si chiama Carrozzeria Sessa sta proprio sulla via Novara
Ti mando in pvt il numero di telefono Ciao
 
bentley ecc?? non è che mi sparano un prezzo assurdo? cmq ora vedo dov'è il posto. io son di novara città, non via novara quindi devo un attimo cercare dove sia :D
 
gfpiccolo":hg1ahu0r ha detto:
ciao a tutti.. non so se ricordate, ma mesi fa avevo aperto una discussione mostrando un danno fatto al sedile, ovvero con dei pantaloni difettosi, con un gancetto che hanno dietro ho squarciato in 2 punti il sedile sul lato sinistro, mi sono interessato da un tappezziere per auto a novara, mi ha fatto attendere un mesetto e alla fine mi ha detto che quella pelle non riesce a trovarla quindi non se ne fa nulla.. ora chiedo a voi se conoscete in zona novara/milano qualcuno che mi possa fare sto lavoro, così al raduno di giugno posso arrivare con la macchina sistemata :D
aiutatemiiiii :p

grazie
ciao

Mi dici l'indirizzo del tappeziere di Novara per favore?
Io a Novara ci sto abbastanza spesso( :asd) ) e un giro potrei anche farlo.
 
Top