help-tagliando 20000 km 147 q2

Secco88

Nuovo Alfista
22 Maggio 2008
135
0
16
Roma, Portuense
ragazzi tra una settimana circa dovrò fare il tagliando dei 20000 km sulla mia q2, il meccanico ovviamente ufficiale alfa e sopratutto amico, mi ha chiesto intorno ai 300 euro che faccio ci stò? fatemi sapere
 
cosa intendende come tagliando??
xche se ti cambia tutto cio che e' previsto e' un po caro secondo le ulitme medie che circolano qui.. (250)

x risparmiare o vai da un altro o limiti le cose da cambiare facendo il resto con il fai da te vedi filtro antipolline che lo trovi tranquillamente al 50% in meno e te lo puoi far anche in un posteggio qualsiasai con 2 chiavi

di certo cmq nn e' un "amico"
 
squalettoge":1fglesio ha detto:
cosa intendende come tagliando??
xche se ti cambia tutto cio che e' previsto e' un po caro secondo le ulitme medie che circolano qui.. (250)

x risparmiare o vai da un altro o limiti le cose da cambiare facendo il resto con il fai da te vedi filtro antipolline che lo trovi tranquillamente al 50% in meno e te lo puoi far anche in un posteggio qualsiasai con 2 chiavi

di certo cmq nn e' un "amico"
quindi gli dico di cambiare solo il necessario senza esagerare insomma...grazie..
 
prezzo troppo alto. vai da qualcun altro. mi raccomando, evita redpoint sulla pontina! :OK)
 
cica":yefbwm0h ha detto:
Menomale che è un amico....pensa se gli stavi sulle palle :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) prova a confrontare i preventivi di altre officine autorizzate 300 euro sono sinceramante esagerati considerando quello che ti fa (in pratica nulla a solo 20.000km).
 
Ma siete amici stretti stretti o conoscenti??? io al mio primo tagliando (febbraio 2008) quindi dei 20.000km ho speso 140€.
Fatti un giro da altre parti... il tuo "amico" è troppo costoso

Un saluto. Luca
 
Top