147Dark":2o3nh7hc ha detto:si rapid...monto proprio quelli xkè???
poi mi spieghi la diff tra un doppia bobina e un mono?
rapidello":3b1q4esa ha detto:147Dark":3b1q4esa ha detto:si rapid...monto proprio quelli xkè???
Perchè se monti i "254" cambia totalmente la tipologia d'impianto che mi ero figurato.....
ti serve quindi un sub molto sensible....non necessariamente velocissimo...
potresti anche stare in casa ciare....
il mono bobina ha semplicemente un morsetto d'ingresso ( + e -), il doppia bobina ne ha 2 (ovvero 2 morsetti +/- e due bobine)....ai fini pratici cambia poco... :OK)
P.S. il 254 con il rock ce lo vedo poco...
147Dark":pjlcnhmn ha detto:rapidello":pjlcnhmn ha detto:147Dark":pjlcnhmn ha detto:si rapid...monto proprio quelli xkè???
Perchè se monti i "254" cambia totalmente la tipologia d'impianto che mi ero figurato.....
ti serve quindi un sub molto sensible....non necessariamente velocissimo...
potresti anche stare in casa ciare....
il mono bobina ha semplicemente un morsetto d'ingresso ( + e -), il doppia bobina ne ha 2 (ovvero 2 morsetti +/- e due bobine)....ai fini pratici cambia poco... :OK)
P.S. il 254 con il rock ce lo vedo poco...
restando in casa ciare..ho visto sul sito ke sn tutti doppia..mono nn li fanno?
147Dark":6bb86hn6 ha detto:limite spesa....200 250 euri dipende...le caratteristiche te l ho dette ho 2 canali da 200 W RMS,ma te l ho detto se il sub è + potente l ampli lo modifico nn c è problema cmq apena faccio le foto le posto così te li fò vedere..
Giugio":3gwjh775 ha detto:Faccio una domanda:
Con lo steg 75.4x mettendo i 2 canali a ponte,ci sta bene un sw 1200 o è esagerato?
147Dark":1vy1gf8l ha detto:diametro??senza reflex?oppure dammi i parametri o il link così do 1 vista
ps:come cacchio si fa a post le foto?? :worship) [/center]
147Dark":16jrwqed ha detto:ma il sw1200 ha 200W max nn RMS...me ne servono 2..
nn riesco a postare le foto nn è il forum vecchio..come faccio con questo??