Buongiorno a tutti,
sono nuovo del FORUM, e scrivo perchè i sensori di parcheggio della mia alfa romeo 147 jtd 150cv non funzionano più.
In concreto, credo che sia il cicalino che è saltato, perchè prima ha cambiato rumore (vari mesi fa) poi la voce si è via via abbassata fino ad esaurirsi del tutto.
Portando la macchina dal conce, è saltato fuori che non sa dove sia questo cicalino, o meglio lui pensa nel body computer, mentre io credo sul retro della macchina (il suono veniva da lì). Conclusione: avete qualche schema dettagliato o qualche fotografia di dove si trovi questo cicalino????
Ringrazio tutti in anticipo.
Stefano :X)
sono nuovo del FORUM, e scrivo perchè i sensori di parcheggio della mia alfa romeo 147 jtd 150cv non funzionano più.
In concreto, credo che sia il cicalino che è saltato, perchè prima ha cambiato rumore (vari mesi fa) poi la voce si è via via abbassata fino ad esaurirsi del tutto.
Portando la macchina dal conce, è saltato fuori che non sa dove sia questo cicalino, o meglio lui pensa nel body computer, mentre io credo sul retro della macchina (il suono veniva da lì). Conclusione: avete qualche schema dettagliato o qualche fotografia di dove si trovi questo cicalino????
Ringrazio tutti in anticipo.
Stefano :X)