Help,sostituzione logo alfa romeo anteriore su cofano

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
Ciao a tutti,mi si è rovinato il logo anteriore sul cofano alfaromeo,potete dirmi il codice ricambio?sapete anche quanto costa??ciao
 
qualcuno mi può aiutare??
ho visto dietro lo stemma c'è una vite a brugora,ma si gira solo di poco e nn so come togliere il vecchio stemma!grazie ciao
 
il codice ricambio non lo conosco, però c'è.
L'ho acquistato qualche mese fa (Euro 17,00) in Alfa Romeo...per smontarlo devi svitare il dado (apri il vano motore :asd) )e poi, siccome c'è anche un piccolo gommino bioadesivo che lo tiene su, devi, piano piano, toglierlo (io mi sono aiutato con un piccolissimo e sottilissimo coltellino facendo attenzione a non rigare l'auto).
Perderai circa 15-20 minuti... :OK)
 
IVAN":3av1jdmw ha detto:
il codice ricambio non lo conosco, però c'è.
L'ho acquistato qualche mese fa (Euro 17,00) in Alfa Romeo...per smontarlo devi svitare il dado (apri il vano motore :asd) )e poi, siccome c'è anche un piccolo gommino bioadesivo che lo tiene su, devi, piano piano, toglierlo (io mi sono aiutato con un piccolissimo e sottilissimo coltellino facendo attenzione a non rigare l'auto).
Perderai circa 15-20 minuti... :OK)

Quoto!! :OK)
 
JIMMY_THE_KING":11tpzipr ha detto:
Il problema è che a me il dado nn si svita....cmq ho visto questo su ebay,dvrebbe andare bene,che ne dite?ciao

http://cgi.ebay.it/STEMMA-ALFA-ROMEO-AL ... dZViewItem

se hai la rest si se no no

cmq se non hai la rest come detot 'e fissato con un dado che si svita ocn brugola anche io ho rovianto il mio ma non vorrei prenderlo in alfa dato il costo :culo)
 
JIMMY_THE_KING":2jntiyfl ha detto:
ho capito,ma se non riesco a svitare il dado come lo tolgo??
Se non riesci a svitare il dado, per evitare danni, ti consiglio di portarla da un carroziere che te lo smonta lui in pochi minuti.
 
Top