HELP Sono rimasto Chiuso fuori

InsomNiaItaly":3qmegtdf ha detto:
Corre75":3qmegtdf ha detto:
Risolto,
un carrozziere sotto casa mi ha aperto la portiera con una normalissima chiave universale (così ha definito quella cosa).
Tempo dell'intervento 5 secondi.

:?: :?: :?: :?:

NON CI CREDO !! NON CI VOGLIO CREDERE :?: :?:

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Corre75 ha scritto:
Risolto,
un carrozziere sotto casa mi ha aperto la portiera con una normalissima chiave universale (così ha definito quella cosa).

Ebbene si.. purtroppo non esiste porta che non puo essere aperta...

Bisogna solo sperare di non essere nel mirino di qualche malintenzionato perche in caso contrario (puoi avere Bullock,ViaSAt,Blockshaft,Immobilizer,volumetrico, :mitra) il cecchino pagato fior di quattrini che ti tiene sotto tiro tutti quelli che si avvicinano alla macchina ) la :inocchio) è andata :mecry)

Per stare tranquilli i bella assicurazione Furto e Incendio e ti vivi meglio la tua Alfa :nod)

Corre75":1torfm46 ha detto:
Risolto,

:jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

DNA":3jcppf4y ha detto:
Corre75 ha scritto:
Risolto,

Bisogna solo sperare di non essere nel mirino di qualche malintenzionato perche in caso contrario (puoi avere Bullock,ViaSAt,Blockshaft,Immobilizer,volumetrico, :mitra) il cecchino pagato fior di quattrini che ti tiene sotto tiro tutti quelli che si avvicinano alla macchina ) la :inocchio) è andata :mecry)

Per stare tranquilli i bella assicurazione Furto e Incendio e ti vivi meglio la tua Alfa :nod)

questo è risaputo....

però è sconvolgente che in 5 secondi con un banale cacciavite piatto ti possano aprire la macchina :(

JulianRoss":3f3z9u4q ha detto:
DNA":3f3z9u4q ha detto:
Corre75 ha scritto:
Risolto,

questo è risaputo....

però è sconvolgente che in 5 secondi con un banale cacciavite piatto ti possano aprire la macchina :(

non capisco tutto questo stupore..... :ka) un qualsiasi tossico (anche strafatto) è in grado di aprire un'auto senza problemi :nod)
Io ho avuto una fiat cinquecento nuovo modello, una uno e una punto e tutte sono state scassinate più volte, quasi senza rovinarle.
la soluzione è si un'assicurazione, ma il ladruncolo non lo sa che voi siete assicurati, o meglio non gliene frega niente...... :lol: , secondo me gia possedere un antifurto è un buon deterrente per i cercatori di oggetti nascosti nell'abitacolo.
sicuramente se vogliono rubarla, te la portano via. Ma almeno se vedono che l'auto è protetta da antifurto passeranno a quella in parte alla tua che non ce l'ha!