Help sms lotto 48

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
41
Dublino
Ebbene si prima o poi doveva succedere anche a me: dal nulla hanno iniziato ad arrivarmi sti messaggi premium da tal lotto 48

Come me ne libero? Io nn ho fatto nessuna richiesta quindi mi aspetto di nn dover fare nessuna disdetta: sarebbe come dire che hanno ragione loro
 
Vedi a farsi inviare la suaoneria del pulcino pio? :asd)

Prova a contattare il tuo operatore per chiedergli di bloccare il servizio non richiesto.
 
lorenzino":3awdvr1z ha detto:
Ebbene si prima o poi doveva succedere anche a me: dal nulla hanno iniziato ad arrivarmi sti messaggi premium da tal lotto 48

Come me ne libero? Io nn ho fatto nessuna richiesta quindi mi aspetto di nn dover fare nessuna disdetta: sarebbe come dire che hanno ragione loro
Okkio la credito..spesso questi servizi sono a pagamento :slurp)
 
come immaginavo..... a pagamento essendo in abbonamento... inoltre spesso e volentieri quel comando di disattivazione non va' a buon fine !!! Dammi retta chiama il gestore tuo e fagli mandare @mail a Roma alla sorveglianza della rete !!
 
adesso ho chiamato il 190 e l'ho fatto disattivare.

il problema è che non sarebbe dovuto attivarsi in primo luogo!


comunque; ho chiesto di impedire la registrazione del mio numero a priori a servizi premium ma l'operatrice è caduta dalle nuvole.

ho indagato un po, il termine tecnico è 'barring sms mt'

se non me lo fanno, tanti saluti vodafone :member)
 
lorenzino":14on8r5j ha detto:
adesso ho chiamato il 190 e l'ho fatto disattivare.

il problema è che non sarebbe dovuto attivarsi in primo luogo!


comunque; ho chiesto di impedire la registrazione del mio numero a priori a servizi premium ma l'operatrice è caduta dalle nuvole.

ho indagato un po, il termine tecnico è 'barring sms mt'

se non me lo fanno, tanti saluti vodafone :member)
il sito parlava chiaro..servizio in abbonamento"...e quindi se accetti di scaricare..accetti contratto di abbonamento.. da noi dovrei indagare se esiste tale servizio :ka)
 
No no nn ho accettato nessun abbonamento di niente e di solito metto un numero farlocco nei form obbligatori su internet proprio per questo!
Sto sempre parecchio attento...

Ma adesso dicono che ci sono anche app per iphone e banner pubblicitari che ti fottono il numero e ti iscrivono!
 
lorenzino":1vdjdins ha detto:
No no nn ho accettato nessun abbonamento di niente e di solito metto un numero farlocco nei form obbligatori su internet proprio per questo!
Sto sempre parecchio attento...

Ma adesso dicono che ci sono anche app per iphone e banner pubblicitari che ti fottono il numero e ti iscrivono!
se guardi link di Burton te lo scrive a chiare lettere IN ABBONAMENTO..... chiesto da noi servizio non fornito !!
 
BANDITO 1":1ywubrt1 ha detto:
lorenzino":1ywubrt1 ha detto:
No no nn ho accettato nessun abbonamento di niente e di solito metto un numero farlocco nei form obbligatori su internet proprio per questo!
Sto sempre parecchio attento...

Ma adesso dicono che ci sono anche app per iphone e banner pubblicitari che ti fottono il numero e ti iscrivono!
se guardi link di Burton te lo scrive a chiare lettere IN ABBONAMENTO..... chiesto da noi servizio non fornito !!

Credo che Lorenzino lo sa che è IN ABBONAMENTO... il problema era un altro :asd)
 
Top