Help smontaggio quadro strumenti

luibera

Nuovo Alfista
20 Maggio 2012
34
0
6
Salve a tutti, ho il quadro strumenti con il vetrino macchiato dall' interno, volevo smontarlo per dare una pulita , quindi ho smontato le 4 viti ( 2 superiori e le 2 sotto i gommini) ho sfilato il quadro ,ho staccato il connettore.... e poi sorpresa :?:
mi sono dovuto fermare in quanto ho trovato uno strano sensore attacato con del biadesivo proprio sopra la zona del Contachilometri con un cavo nero che scendeva giù di fianco al cavo principale del quadro, che roba e'?? lo posso staccare?
attendo vostre info!
Grazie
 
Risolto era un ' antenna GPS, che aveva fatto installare il vecchio proprietario!!! cmq ho tagliato il cavo, poi ho scollato il biadesivo da sopra al quadro e gettata nella spazzatura...ho provveduto poi ad eseguire una bella pulizia interna del vetrino strumenti... adesso luccica!!!
grazie...
 
Top