help scusate....info radio

zagon

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
81
0
6
milano
scusatemi forse abbiamo gia' parlato di qyuesto argomento ma non lo trovo in giro o nelle faq....dovrei cambiare la mia radio e mettere una radio originale con cd alfa sulla mia :inocchio) ....come si fa??c'e' qualche faq in giro che spiega tutto,,,,nn vorrei bloccarmi a meta' lavoro...
grazie
ciao a tutti
 
grazie pensavo fosse piu incasinato,,,,,
ma mi sembrava di aver sentito in una discussione tempo fa che servono delle chiavette x tirarla fuori....
 
ZAGON":ob3f0mlk ha detto:
grazie pensavo fosse piu incasinato,,,,,
ma mi sembrava di aver sentito in una discussione tempo fa che servono delle chiavette x tirarla fuori....

beh,mi sembrava sottointeso.... nn credo che tu possa smontarla con i denti :matto)

servono o delle chiavette, oppure la parte interna delle bic e la infili in quei 4 forellini che vedi sulla radio....
 
giakomino":ffk2ws6b ha detto:
ZAGON":ffk2ws6b ha detto:
grazie pensavo fosse piu incasinato,,,,,
ma mi sembrava di aver sentito in una discussione tempo fa che servono delle chiavette x tirarla fuori....

beh,mi sembrava sottointeso.... nn credo che tu possa smontarla con i denti :matto)

servono o delle chiavette, oppure la parte interna delle bic e la infili in quei 4 forellini che vedi sulla radio....
c'è anche chi ha usato 4 asticelle da ombrello :p
 
Top