help scarico

lestatnick

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
41
0
6
padova
bhe allora...so gia che verro massacrato...cmq in queste ultme tre settimane mi e capitata due volte una cosa strana(se ala fine lo è))
autostrada e molta fretta per problemi personali e mi sono fatto una decina o piu direi di km stando sempre sopra i xxx.
cosa succedeva il mio amico dietro vedeva fiamme uscire..io dallo specchietto retrovisore vedevo delle shintille e rallentavo!!
è normale???la temperatura era perfetta dell'acqua,cosa puo essere??ho danneggiato qualcosa??puo essere perche usavo il tutti e due i casi e-diesel esso??? :mecry) :bonk)
 
Prima di tutto togli la velocità prima che la noti un moderatore: in questo forum è vietato parlare di velocità non consentite (e non solo) ;)

Poi: le scintille sono "normali" ovvero può capitare, sono semplicemente depositi formatisi nello scarico che vengono sputati fuori - probabilmente guidi l'auto con andature lente. Quindi nulla di preoccupante, anzi meglio espellerle che lasciarle accumulare nello scarico :OK)
 
YoKoHaMa":373ua1ba ha detto:
Prima di tutto togli la velocità prima che la noti un moderatore

troppo tardi... :sarcastic)

@lestatnick: leggere il Regolamento all'atto dell'iscrizione è un optional forse? Dai di nuovo una ripassata che ne hai bisogno, soprattutto il punto l).
E ricorda che la fretta è cattiva consigliera.
 
chiedo perdono non ricordavo bene il regolamanto meglio che lo rilegga va!!!
le scintille immaginavo fossero normali anche se cmq non viaggio mai a volocita lente ma la fiammetta mi sembra strana!!!
 
lestatnick":13rnfeay ha detto:
chiedo perdono non ricordavo bene il regolamanto meglio che lo rilegga va!!!
le scintille immaginavo fossero normali anche se cmq non viaggio mai a volocita lente ma la fiammetta mi sembra strana!!!

Semplicemente i gas di scarico erano più caldi e si sono bruciati dei residui che si erano depositati con il tempo, a me lo faceva lo scooter.
 
tranquillo è normalissimo.la mia lo fa sempre da 2 anni..all'alfa mi hanno detto che sono dei depositi nella marmitta e quando vai ad alte velocità li butta fuori perkè la marmitta si riscalda più del solito..
 
yugs":1vfglqsk ha detto:
YoKoHaMa":1vfglqsk ha detto:
Prima di tutto togli la velocità prima che la noti un moderatore

troppo tardi... :sarcastic)

@lestatnick: leggere il Regolamento all'atto dell'iscrizione è un optional forse? Dai di nuovo una ripassata che ne hai bisogno, soprattutto il punto l).
E ricorda che la fretta è cattiva consigliera.

Beccatooooooo!! :asd)
Gliel'hai data buona dai, nessun cazziatone :p
 
Top