Help:Rimappatura a Catania

GT030105

Nuovo Alfista
28 Febbraio 2005
109
0
16
CATANIA
Ciao Ragazzi,
sono di Catania ed ho una splendida Alfa GT 1.9 Mjet.
Vorrei rimappare la centralina,ho sentito che con pochi soldi la si può rimappare fino a 178 CV.
Sapete qualche buon preparatore della zona, ed eventualmente il prezzo del lavoro?
 
il prezzo va dai 250 ai 500/600 euro, dipende dal blasone(ma non necessariamente dalla bravura)di chi te la fa...
 
GT030105":2t76rh9h ha detto:
Ciao Ragazzi,
sono di Catania ed ho una splendida Alfa GT 1.9 Mjet.
Vorrei rimappare la centralina,ho sentito che con pochi soldi la si può rimappare fino a 178 CV.
Sapete qualche buon preparatore della zona, ed eventualmente il prezzo del lavoro?
ti conviene chiedere nella discussione regionale dei siciliani
 
Vengo in vostro aiuto :OK)
Anche io avevo chiesto nelle disc. regionali ma nessuno mi ha calcolato :motz)
A me l'ha fatto consoscere il mio meccanico che si serve da lui per questi interventi...in più è pompista, quindi non è che ti fa solo l'elettronica senza sapere su cosa agisce...
Io sono molto soddisfatto,ti fa la mappa come vuoi tu e fa tutte le prove che ci vogliono :OK)
La mia è un aereo!
Si chiama Fabrizio Di Bella,si trova poco fuori CT,a S. Giovanni L.P.
Se vuoi ti do il cell. in Pvt, digli che ti manda Fabrizio(che sarei io) :asd)
 
Ciao Fabrizio.................è successo la stessa cosa a me, cioè nelle discusioni regionali non ti calcola nessuno,bo :mecry)
Non mi dire che questo tipo di S.Giovanni La punta è il fratello di Iano?
Hanno l'officina autorizzata Alfa Romeo.
Ma alla fine che modifiche hanno fatto sulla tua car?
Quanti Cv hai guadagnato?
E alla fine quanto ti è costato il tutto?
 
GT030105":1o86crn0 ha detto:
Ciao Fabrizio.................è successo la stessa cosa a me, cioè nelle discusioni regionali non ti calcola nessuno,bo :mecry)
veramente mi sembra che vi abbiano salutato :nod)
I ragazzi siciliani li ho conosciuti e sono molto simpatici.. probabilemnte però nessuno conosce un buon rimappatore a Catania e dintorni :cry:
:ciao)
 
giangirm":3vvgicfc ha detto:
GT030105":3vvgicfc ha detto:
Ciao Fabrizio.................è successo la stessa cosa a me, cioè nelle discusioni regionali non ti calcola nessuno,bo :mecry)
veramente mi sembra che vi abbiano salutato :nod)
I ragazzi siciliani li ho conosciuti e sono molto simpatici.. probabilemnte però nessuno conosce un buon rimappatore a Catania e dintorni :cry:
:ciao)

Basterebbe dirlo: spiacenti, non conosciamo nessuno... :ka)
 
GT030105":26cux9q5 ha detto:
Ciao Fabrizio.................è successo la stessa cosa a me, cioè nelle discusioni regionali non ti calcola nessuno,bo :mecry)
Non mi dire che questo tipo di S.Giovanni La punta è il fratello di Iano?
Hanno l'officina autorizzata Alfa Romeo.
Ma alla fine che modifiche hanno fatto sulla tua car?
Quanti Cv hai guadagnato?
E alla fine quanto ti è costato il tutto?

Anche tu conosci Iano?Bravi ragazzi,anche se per farmi risolvere un problema alle sospensioni mi hanno cambiato mezza macchina in garanzia,ci sono dovuto tornare dieci volte e senza risolvere derfinitivamente.... E poi il mio meccanico di fiducia in 5 minuti ha capito e risolto :clap) :OK)
Grande Turi (detto mazinga :asd) )!!!
Cmq Fabrizio D.B. è socio di un certo Palazzolo,si occupano di pompe, ignettori,elettronica del motore ed in fine anche di centraline.
Sulla mia car oltre alla centralina ho tappato l'egr ed ho cambiato lo scarico con un ctss ovale che fa un rumore godurioso :OK) Quando sento dire che con il solo finale non cambiano rumore e prestazioni mi faccio grasse risate! E qui ci stà ancora il ringraziamento per Turi che mi ha ben consigliato e fatto un prezzaccio!
Purtroppo non so quanti cv avrò perchè come sai da queste parti un banco a rulli è difficile da trovare...La mia mappa è abbastanza spinta, perchè volevo sempre di più, purtroppo si accende l'avaria controllo motore in quinta e sesta...Non ne ho ancora parlato con fabrizio perchè preferisco montare un modulo antitaglio pittosto che cambiare la mappa...Vediamo che riesco a studiare...
Fra l'altro consumi diminuiti con guida ragionevole.
Il prezzo al pubblico sarà sui treceno euri o giù di li.
Scusate se mi sono dilungato :asd)
 
frib":3rdzi7n8 ha detto:
Basterebbe dirlo: spiacenti, non conosciamo nessuno... :ka)
non sono tanto d'accordo sai ?
in un forum si dovrebbe dare la risposta solo se si sa...
Se tutti rispondessero "no non lo so", ci troveremmo pieni di post inutili ;)
Direi che una volta fatta la domanda una o due volte (magari la prima può sfuggire) è chiaro che in mancanza di risposte, significa che nessuno ha una risposta da dare. :fluffle)
 
giangirm":3425dphl ha detto:
frib":3425dphl ha detto:
Basterebbe dirlo: spiacenti, non conosciamo nessuno... :ka)
non sono tanto d'accordo sai ?
in un forum si dovrebbe dare la risposta solo se si sa...
Se tutti rispondessero "no non lo so", ci troveremmo pieni di post inutili ;)
Direi che una volta fatta la domanda una o due volte (magari la prima può sfuggire) è chiaro che in mancanza di risposte, significa che nessuno ha una risposta da dare. :fluffle)

Come hai detto prima tu: ci hanno salutati...e basta!non c'era bisogno di altri post, bastava aggiungere che non conoscevano preparatori...
Cmq non volevo assolutamente fare polemica o portarla alle lunghe,solo ho fatto notare che era successa la stessa cosa anche a me :ka)
In ogni caso :fluffle)
 
Grazie mille frib :elio) :elio)
Provo a chiedere a Iano e se non sa dirmi niente mi dai il numero del tuo amico.
Preferisco provare con lui perchè la mia GT è ancora in garanzia :asd)
 
GT030105":2dupxgvn ha detto:
Grazie mille frib :elio) :elio)
Provo a chiedere a Iano e se non sa dirmi niente mi dai il numero del tuo amico.
Preferisco provare con lui perchè la mia GT è ancora in garanzia :asd)

conoscendo Iano ti dirà si si e poi non se ne fa niente :asd)
Prima mi aveva parlato di un ingegnere di ragusa,poi di un aggiornamento software a 150 cv...ma poi come al solito nulla di fatto :asd)
ciao
 
giangirm":2xx0jtmd ha detto:
...
Se tutti rispondessero "no non lo so", ci troveremmo pieni di post inutili ;)
Direi che una volta fatta la domanda una o due volte (magari la prima può sfuggire) è chiaro che in mancanza di risposte, significa che nessuno ha una risposta da dare. :fluffle)
confermo! :nod)
ma l'importante è che adesso nel nostro gruppo c'è chi conosce i rimappatori delle nonstre parti! :OK)
fateci sapere come è andata!
ciao ragazzi :ciao)
 
Top