Help regalo laure alla mia raga. (Preso!)

Allora incomincio col dire che praticamente ho girato più gioiellerie, ma nulla si addiceva ad i miei e sicuramente anche i suoi gusti... in certe gioiellerie ho trovato commesse davvero pazienti, se mi avessero mandato a quel paese avrebbero avuto la netta ragione!

In molte gioiellerie ho trovato i soliti patacconi da cafone o da signora matura, che puntualmente cercavano di rifilarmi credo per levarseli davanti (mancio mi potrà capire al genere di patacconi che mi riferisco ;) )

Fortunatamente alla fine ho trovato proprio quel che cercavo... sotto casa, dopo essermi girato mezza napoli :asd)

Il prezzo era di 129+129+95 quindi 353 euro, ma sono riuscito a tirare sino a 250 :asd)

Praticamente ero orientaro per orecchini + collana che sarebbero costati 170, ma al commesso ho fatto una proposta alquanto bastarda :asd) soldi in mano, li prendo e li metto sul bancone e gli dico "tutti e 3 i pezzi 250 soldi in mano e non ti rimane il pezzo singolo del corredo" :asd)

Dopo un pò di tira e molla ha accettato :D :D :D

C'era anche in colorazione acqua marina, ma sinceramente non si notava perchè troppo chiaro!

Se avevi un po piu di tempo potevi farle un regalo tipo quello che ho fatto io per il compleanno della mia ragazza, giusto ieri sera.. è rimasta con le lacrime agli occhi!!

Si tratta di un sito gestito da un ragazzo e dalla fidanzata che compongono canzoni per ogni occasione.. basta raccontare la storia e lui ti crea una canzone intorno!
E' un bel regalo, ma abbastanza importante.. si tratta di una canzone che rimane per sempre!!

Ti lascio il link, sul sito ci sono tutte le spiegazioni http://www.canzonisumisura.it.. puoi decidere se farti personalizzare una canzone gia scritta (piu conveniente) o se farla scrivere apposta per te (piu d'effetto).. Io l'ho fatta scrivere su misura per lei e per la nostra storia e ti assicuro che ha fatto il suo effetto!! :clap) :clap)

mancio83":3ph0onvc ha detto:
devil la prossima volta che devo fare compere ti porto con me... :asd)
sei forte a trattare il prezzo... :clap)

:asd) madò hai visto che prezzaccio ho tirato :D

@ Night: grazie per la dritta, credo che per la prossima occasione non mancherà il ricorso ad una sorpresa del genere ;) ... tanto il 21 dicembre è il suo compleanno, ed il 25 è natale :D

DevilBoss86":2q4lfcxa ha detto:
la penna mi sa troppo di stereotipato al caso, al viaggio ci avevo pensato, vorrei andare in germania con lei

Che vai per caso ad Ingolstadt? :asd) :asd) :asd) :asd)

P.S. Eugè, non sapevo ti fossi fidanzato :OK) Sai dopo tutto quello che ci hai raccontato.........spero sia quella giusta finalmente :OK)

beh diciamo che è quella giusta dai... con questa ci fui fidanzato già 2 anni fa x 2 anni, finì per incomprensioni, negli ultimi 2 anni mi son dato davvero alla pazza gioia, ma sinceramente ho capito che in giro c'è un puttanaio assurdo ed è meglio tenere ciò che si reputa sicuro, quindi se 2+2 fa 4... la conclusione vien da se :D

thanks ale ;)

DevilBoss86":15yi8i35 ha detto:
beh diciamo che è quella giusta dai... con questa ci fui fidanzato già 2 anni fa x 2 anni, finì per incomprensioni, negli ultimi 2 anni mi son dato davvero alla pazza gioia, ma sinceramente ho capito che in giro c'è un puttanaio assurdo ed è meglio tenere ciò che si reputa sicuro, quindi se 2+2 fa 4... la conclusione vien da se :D

thanks ale ;)

Mmmmm......ci sei gia stato però :scratch) :scratch) :scratch) Ora non ricordo se ce ne parlasti gia, e in che modo......... :scratch) :scratch) :scratch)

In ogni caso, davvero ti auguro felicità con questa ragazza :OK) :OK) :OK) ...............e tanto portafoglio meno gonfio :asd) :asd) :asd) :asd)

Bello il regalo Eugè, anche a me e alla mia lei piaciono così!!! :OK)

P.S.
Ti auguro anche io ogni bene con questa ragazza, spero davvero di non sentirti più in preda alla disperazione! :fluffle)