HELP!!! regalo alla morosa.. donne aiutatemi :-(

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
il 15 novembre festeggiamo il primo anno insieme....
ke le regalo?????????????????

aiutatemi!!!!!
anke se la konosko ho poka fantasia....
niente anelli regalato uno d'oro bianko ai 18( può mettere solo oro perkè è allergika)

no kollane, nn le mette perkè ha avuto problemi kn il cordone ombelikale quando è nata e quindi si sente soffocata a metterle

Una barra duomi per la sua macchina o un paio di dischi forati e baffati.... mmmm se gli piacessero veramente questi regali pero mi devi dare il suo num di cell che me la sposo io :asd) :asd) :asd) ..

Per fare il serio :culo)
Io andrei di cenetta figa in un bel ristorante.

un foular di hermes (roba da ricchi...roba da pochi... :nod) ) un regalo molto elegante, fine, non scontato...
e poi rose e poi la porterei in un locale-ristorante molto carino e rigorosamente a lume di candela....
:nod)

mah.. io la penso in modo un po alternativo...

lascia piuttosto spazio alle emozioni(non certo è ..Roba da ricchi ma è ..Roba da pochi DAVVERO!!).. falle provare qlcs di unico.. che ne so.. un qlcs che nn se l'aspetta.. io te lo racconterei ma poi rovino il sondaggio che ho appena avviato..

cmq te lo dice uno che fino all'anno passato (x 6 anni di fila) ha regalato giacche di "loro piana" e solitari.. Braccialetti Tennis.. Orecchini.. da svariati euriiiini..
25 Rose a Blu ad ogni "evento" sentimentale(SValentino e Anniversari non che MESIVersari..)

e chi se ne intende sa chi è Loro Piana...

accartoccialfa non ha tutti i torti...ma in realtà abbiamo sbagliato tutti a rispondere...
devi sapere TU se la tua raga è una che apprezza particolarmente le cose materiali (e non è necessariamente una cosa brutta...) o se preferisce delle emozioni di una serata indimenticabile che sarà un ricordo eterno...
dipende dal carattere, da cosa fate in genere...
anche da cosa si aspetta...! stupire è sempre un arma vincente...

io direi cmq di organizzare una serata ad hoc costruita per stupire, piacere in base alla tua tipa...
e niente regalo fino alla fine...
poi alla FINE quando la stai riaccompagnando ti "ricordi" di darle un bel regalo di cui sopra... :OK)

mancio83":e55beroa ha detto:
accartoccialfa non ha tutti i torti...ma in realtà abbiamo sbagliato tutti a rispondere...
devi sapere TU se la tua raga è una che apprezza particolarmente le cose materiali (e non è necessariamente una cosa brutta...) o se preferisce delle emozioni di una serata indimenticabile che sarà un ricordo eterno...
dipende dal carattere, da cosa fate in genere...
anche da cosa si aspetta...! stupire è sempre un arma vincente...

io direi cmq di organizzare una serata ad hoc costruita per stupire, piacere in base alla tua tipa...
e niente regalo fino alla fine...
poi alla FINE quando la stai riaccompagnando ti "ricordi" di darle un bel regalo di cui sopra... :OK)

sicuramente! e chi hai mai detto nessun regalo?alla fine piacciono a tuttE i regali..pero le emozioni amplificano il "regalo"!

..poi te l'ho detto.. fino ad un po di tempo fa ho regalato piu "oggetti"(di valore.. molto valore fidati..) che emozioni..

ad ogni anniversario o compleanno o ricorenza fare dei regali è scontato il regalo è bello qundo meno te lo aspetti cosi faccio io con le mia lei, e il regalo piu' bello secondo me è: soli in macchina quando meno se l'aspetta,e sta per scendere dalla macchina dopo una serata meravigliosa, sta per scendere dalla macchina per rincasare tu le blocchi una braccio e li che la osservi ti avvicini le sussuri paroline dolci,una carezza delicata sul viso, come ste stessi sfiorando una cosa fragile, e in fine un bel bacio, uno di quei baci appassionati che fa fermare il tempo, uno di quei bci dove le trasmetti tutte le emozioni, uno di quei baci dove tutti i problemi vanno via e nn si pensa altro di fare l'emore.

siccome è la prima tappa importante, l'anno..io le preparerei una sorpresa..modello (se ne hai la possibilità) cena cucinata da te con mazzo di rose fatto trovare sul tavolo..poichè io sono dell'opinione che un regalo è bello e significativo, ma l'emozione di una sorpresa fatta con il cuore e con sincerità ti rimane molto di più dentro! :OK)

se andrea mi regala i fiori...sa che vado in brodo di giuggiole... :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

AccartocciAlfa":w5b9ca9b ha detto:
mancio83":w5b9ca9b ha detto:
...ma in realtà abbiamo sbagliato tutti a rispondere...

ma poi penso piu che altro abbiamo sbagliato tutti xke nel titolo c'era scritto... DONNE AIUTATEMI !!!!! e l'ho letto solo ora..

:asd) :asd) :asd)
io l'avevo letto ma forse mi sento donna dentro e ho risposto lo stesso... :eek:o) :eek:hmamma) :matto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sarcastic)

Essere se stessi ed esprimere se stessi in questo caso è il regalo più bello che le si possa fare. Come gesto materiale, basta una semplice rosa. Poi il resto va a fantasia....
E in alcuni momenti, ti assicuro che essere istintivi appaga più di ogni altra cosa perchè regala vere emozioni indelebili...

due biglietti aerei per portarla a cena a Parigi ......vedrai che rimane di stucco......... :OK)