Ciao ragazzi :cry:
Ieri poi ho controllato il fusibile del clacson ed in effetti è danneggiato, è un 15A...ho provato a sostituirlo temporanemente con uno li vicino della scatola fusibili da 15A, ho provato a strombazzare e mi è partito pure quello...appurato quindi che il clacson è andato
Il problema è che non avevo sottomano un'altro fusibile da 15A da cambiare, ed allora ho presoun fusibile da 15A dalla scatola dei rele sotto al volante e ho visto che era quello che controlla l'illuminazione interna e il funzionamento dei vetri...vabbè
L'ho messo al posto di quello rotto per secondo ed il motore è ripartito (prima infatti non andava)
Ora però mi rimane la spia di Avaria Controllo Motore, ed indovinate...
non va più la sovralimentazione...funziona come un'aspirato
Non è che per caso il fusibile gestisce anche il potenziomentro dell'acceleratore?
Ora sto cercando di procurarmi un po di fusibili da 15A per provare sperando che il motore non abbia nessun problema....
La macchina sembra che va ma entra il limitatore a 3000 giri e va come un aspirato :ka)
Che mi dite ragazzi?
Puo essere che tutto cio sia dato dal malfunzionamento di un fusibile?
Ieri poi ho controllato il fusibile del clacson ed in effetti è danneggiato, è un 15A...ho provato a sostituirlo temporanemente con uno li vicino della scatola fusibili da 15A, ho provato a strombazzare e mi è partito pure quello...appurato quindi che il clacson è andato
Il problema è che non avevo sottomano un'altro fusibile da 15A da cambiare, ed allora ho presoun fusibile da 15A dalla scatola dei rele sotto al volante e ho visto che era quello che controlla l'illuminazione interna e il funzionamento dei vetri...vabbè
L'ho messo al posto di quello rotto per secondo ed il motore è ripartito (prima infatti non andava)
Ora però mi rimane la spia di Avaria Controllo Motore, ed indovinate...
non va più la sovralimentazione...funziona come un'aspirato
Non è che per caso il fusibile gestisce anche il potenziomentro dell'acceleratore?
Ora sto cercando di procurarmi un po di fusibili da 15A per provare sperando che il motore non abbia nessun problema....
La macchina sembra che va ma entra il limitatore a 3000 giri e va come un aspirato :ka)
Che mi dite ragazzi?
Puo essere che tutto cio sia dato dal malfunzionamento di un fusibile?