Ciao a tutti nel week end ho notato che la mia nasona fuma più del solito, ho pensato che la causa fosse dovuta al fatto che giro sempre nei limiti di velocità (50 e 70 km/h) e le cambiate avvengono sempre a 2000 giri/min quindi ho provato a tirare alcune marce per "spurgarla" un po' come si deve! dopo poche ore mi è capitato di dover andare a brescia per autostrada e col cruise control a 1x0 km/h fissi ho notato che continuava a fumare in modo anomalo e strappa durante la marcia. appena riparto fuori dal'autostrada ancora col finestrino giù noto il rumore di uno sfiato provenire dal cofano e dico "boh sarà per il fatto che ho sempre la radio alta e non l'avevo mai notato"
Oggi però ho visto che il tutto continua... secondo voi cosa può essere? io penso sia un tubo IC bucato però prima di fare ipotesi azzardate preferisco aspettare il parere di persone più esperte!
:grazie)
Oggi però ho visto che il tutto continua... secondo voi cosa può essere? io penso sia un tubo IC bucato però prima di fare ipotesi azzardate preferisco aspettare il parere di persone più esperte!
:grazie)