Help prezzi tappeti + rete

3.2 V6 24v

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2005
2,679
0
36
39
Venezia
ciao, ho rotto 2 ganci della rete fermabagagli (quella che si trova nel bagagliaio) e dovrei ricomprarla...qualcuno sa dirmi il costo di tale ricambio nuovo (dato che usato prevedo sia arduo trovarlo)?

altra domandina: ho conosciuto un ragazzo con la sportwagon gta e ho visto che ha i tappeti con logo gta...sapete se hanno la stessa forma di quelli per la 147? ed anche il relativo costo please...

Io la rete del bagagliaio, quella che va a coprire il piano di appoggio per capirsi, originale alfa l'ho pagata 20 euro dal conce ;)

il matte":2mz0ibig ha detto:
Io la rete del bagagliaio, quella che va a coprire il piano di appoggio per capirsi, originale alfa l'ho pagata 20 euro dal conce ;)
Ok, ma il prezzo di listino qual'è? Se fosse 20,00 euro mi andrebbe troppo di lusso...

3.2 v6 24v":21apwgpd ha detto:
Ok, ma il prezzo di listino qual'è? Se fosse 20,00 euro mi andrebbe troppo di lusso...
Se non ricordo male era intorno ai 23-24 euro, poi il ragazzo dei ricambi mi fece un pò di sconto :)

3.2 v6 24v":334bup65 ha detto:
ciao, ho rotto 2 ganci della rete fermabagagli (quella che si trova nel bagagliaio) e dovrei ricomprarla...qualcuno sa dirmi il costo di tale ricambio nuovo (dato che usato prevedo sia arduo trovarlo)?

altra domandina: ho conosciuto un ragazzo con la sportwagon gta e ho visto che ha i tappeti con logo gta...sapete se hanno la stessa forma di quelli per la 147? ed anche il relativo costo please...

Se hai fatto come me hai abbattuto i sedili senza staccarla... vero?? :mecry2)

3.2 v6 24v":2ha79qni ha detto:
Caspita...mi sembra molto basso come prezzo...quanto tempo fa li hai presi?
A febbraio di quest'anno, pochi giorni dopo aver preso la macchina.

SpeedyFranz":njf0tlln ha detto:
Se hai fatto come me hai abbattuto i sedili senza staccarla... vero?? :mecry2)
No, mi è rimasto in mano 1 gancetto mentre la stavo tendendo...

Ma allora? Non c'è nessun e-per-dotato che mi possa aiutare? Please raga! :mecry2)

il matte, mi sembrava troppo basso il tuo prezzo...teknomotion mi ha dato il prezzo ed è 77,32 €!! matti...non è che la tua non sia originale? no perchè in caso sarei interessato :nuovi010)

3.2 v6 24v":vi0u4wi4 ha detto:
il matte, mi sembrava troppo basso il tuo prezzo...teknomotion mi ha dato il prezzo ed è 77,32 €!! matti...non è che la tua non sia originale? no perchè in caso sarei interessato :nuovi010)
O stiamo parlando di due reti diverse, oppure ti garantisco che io al mgazzino ricambi della concessionaria alfa di livorno l'ho pagata 20 euro circa (mai e poi mai avrei speso 70 euro per una rete) :) . Ci sta che in garage abbia ancora la busta originale con il codice sopra, ma non ci giurerei, domani do un'occhiata ;)

il matte":2ay3aona ha detto:
3.2 v6 24v":2ay3aona ha detto:
O stiamo parlando di due reti diverse, oppure ti garantisco che io al mgazzino ricambi della concessionaria alfa di livorno l'ho pagata 20 euro circa (mai e poi mai avrei speso 70 euro per una rete) :) . Ci sta che in garage abbia ancora la busta originale con il codice sopra, ma non ci giurerei, domani do un'occhiata ;)
si per favore...in caso se me ne riesci a prendere una e spedirmela ti pago anche il disturbo...

Allora, nella mia infinita saggezza :elio) , ho tenuto la busta della rete. Trattasi del ricambio originale alfa romeo numero 50900628 che, come ti ho già scritto, ho pagato una ventina di euro. L'oggetto in questione è la rete per fermare gli oggetti sul piano di appoggio del bagagliaio :)

Sono stato oggi in officina a portare la bestiola, mi sono soffermato sul loro market interno di ricambi e accessori originali.
Mi hanno chiesto 30 euro per la rete grande da mettere sul pianale del bagagliaio, e 60 per il kit che comprende le due tasche a rete (distinte) da installare dietro lo schienale del sedile posteriore, poi mi hanno detto però che esiste anche la rete da mettere sotto la cappelliera.......

Ne cercavo una fondamentalmente per fermare (se avete altre idee dite pure) la cavolo di valigetta del triangolo, che sballotta sempre, mi urta da morire!!!!
Volevo metterla dietro allo schienale ma non esistono reti grandi per quella zona, solo a tasche.....uff

Io, in condizioni normali la rete da pianale la tengo attaccata con tutti e 4 i ganci allo schienale a mò di salsiccia appoggiata sul piano del bagagliaio e dentro ci sta la valigetta del trangolo, così non se ne va in giro per la macchina ;)