Help!posizione avviso acustico (riserva, lampadine bruciate ecc)...

Ale.147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2004
221
0
16
ciao a tutti!! so che il titolo nn è il massimo ma nn sapevo bene come spiegarmi......se qualcuno può aiutarmi volevo sapere dove si trova il "cicalino" che avvisa quando 6 in riserva, oppure x una lampadina bruciata, una porta aperta ecc.......il "bip bip" sembra arrivare dalla zona contakm ma nn ne sn sicuro :shrug03) ......grazie a tutti, buona giornata!!! :fluffle)
 
@Goku....ci provo almeno.... :asd)

@Lacco....ho già il buzzer su "off" ma nn mi toglie gli avvisi x riserva, luci ecc..... :shrug03)
 
Quadrifoglio inca":35nkushe ha detto:
Perchè toglierlo? :sgrat) a me sembra una cosa utilissima, mai avuto su nessuna macchina prima, a me fa molto comodo :spin)

infatti... ma magari lui si trova meglio togliendolo...
 
ho già saldato le porte e ordinata una cisterna da 20 quintali d nafta.......x le lampadine veo a pomeriggio :p :asd)
no, sinceramnete a me danno fastidio tutti quei bip bip x ogni cosa e x questo volevo toglierlo........nessuno m sa aiutare??!??!? :shrug03) :OK)
 
strano, io ho tolto il buzzer, eppure lo stesso mi funziona il cicalino che segnalala riserva e le lampadine fulminate......
 
moro32":80onu46t ha detto:
strano, io ho tolto il buzzer, eppure lo stesso mi funziona il cicalino che segnalala riserva e le lampadine fulminate......
infatti il buzzer credo solo sia il volume quando clicchi il tastino SET...
 
up......nessuno che mi da una mano? alrimenti vado a tentativi....ma nn è il max..... :shrug03) :(
 
Top