Help portiere e casse!!!

nann84

Nuovo Alfista
16 Novembre 2004
30
0
6
:ciao) a tutti!! Scusate se vi stresso ma non sono riuscito a trovare la discussione sullo smontaggio delle portiere, mi potreste spiegare nuovamente quali operazioni svolgere? altra cosa c'e qualche problema di spazio nel cambiare i woofer e i tweter? sono da 16 i woofer o piu piccoli? Grazie!!!!!!!!!
 
woofer da 16,5 cm....necessiti di adattatore però...

per smontare i pannelli...

sviti le viti del pannello a vista.

togli il comando alzacristalli.....e sviti la vite a brugola che vedi all'interno

togli il tappino sulla maniglia....sviti l'altra vite a brugola....


e..tiri.... ;)
 
Grazie per la risposta :p !! Un ultima cosa il comando alza cristalle come si fa a togliere? devo aprire prima tutto il blocco portiera e poi lo svito in qualche modo oppure e ad incastro? hai parlato anche di adattatore, ci sono anche problemi di profondità? non vorrei prendere gli altoparlanti e poi tornarli in dietro perche non ci stanno!!!
 
nann84":ddep4s7y ha detto:
Grazie per la risposta :p !! Un ultima cosa il comando alza cristalle come si fa a togliere? devo aprire prima tutto il blocco portiera e poi lo svito in qualche modo oppure e ad incastro? hai parlato anche di adattatore, ci sono anche problemi di profondità? non vorrei prendere gli altoparlanti e poi tornarli in dietro perche non ci stanno!!!

xl'alzacristalli....devi svitare una vite che si vede....poi lo estrai,è ad incastro.


profondità max < 68/70 mm
 
Top