help per schermino!

.dumbass

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
704
0
16
Finale Emilia (MO)
mi servirebbe un aiuto...
avrei intenzione di montare un piccolo monitor a cui collegherei un carputer, ma vorrei allo stesso tempo mantenere la radio originale senza utilizzare monitor in dash che non mi piacciono :)

quindi vorrei chiedervi qualche consiglio su che tipo di monitor montare al posto del porta lattine-tessere e dei comandi dove c'è il tasto per le quattro frecce...
sono pazzo? :asd)

beh, se ti serve per un carputer obbligatoriamente devi usare il lilliput creco poiche dotato di touch-screen...

cmq nonha molto senso rimuovere i pannello con le 4 frecce ecc...se poi ti servono che fai?? e poi calcola che di monitor cosi piccoli non so se ce nesono perche a occhio e croce ti serve un 5 pollici..

Fossi in te passerei lo stereo sotto dove cè il portacenere e userei il doppio din per il monitor..
mi sembra tutto piu coerente no? :OK)

se ti serve per un carputer obbligatoriamente devi usare il lilliput

non sono molto daccordo... io ce l'ho e non mi soddisfa molto.... solo che visto i costi per il momento me lo tengo... se e quando si guasterà cercherò qualcosa di decisamente più luminoso...

comunque nel mio carpc ho abbandonato la radio e ho messo il lilliput appunto nel doppio din... come sistemazione sono soddisfatto...

ciao
pijo