Help per la sorella - barre portatutto, quali scegliere?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ho guardato un po in giro sul forum riguardo le barre portaoggetti per il tetto. Ho capito che quelle dell'Alfa sono una ladrata e che l'alternativa buona é la FAPA.

L'unica é che andando sul sito della FAPA, trovo vari sistemi di barra per la 147. Ce n'é uno che sembra pari pari a quello Alfa e che costa piu o meno la stessa cosa...

fapa1qc9.jpg


e poi ce n'é un altro che costa molto di meno (ok é un po bruttino, ma chissene...)

fapa2zw1.jpg


Altro frutto delle mie ricerche... su ebay stavolta... questo

2a_1.JPG

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... TQ:IT:1123

69 euro le barre piu 35 per farle arrivare in Belgio.


Ora, mia sorella parte in vacanza col moroso piu mio fratello e la sua morosa; saranno quindi 4 in macchina e parecchi bagagli e volevano montare un box sul tetto.

Quali delle sopracitate barre si presta meglio al montaggio di un box sul tetto?

Grazie a tutti (anche a nome di mia sorella :OK) )
 
Guarda...

Io ho preso attacchi e barre al "Bennet",non so se anche voi ce l'avete ma é un centro commerciale come Auchan o ipercoop..e vanno benissimo...unica accortezza,ma penso con tutte,metti della gomma sulle parti a contatto con la carrozzeria...le ho pagate davvero una cagata..tipo 25 euro se non erro..
 
Re: Guarda...

Beppe":3gmvm2db ha detto:
Io ho preso attacchi e barre al "Bennet",non so se anche voi ce l'avete ma é un centro commerciale come Auchan o ipercoop..e vanno benissimo...unica accortezza,ma penso con tutte,metti della gomma sulle parti a contatto con la carrozzeria...le ho pagate davvero una cagata..tipo 25 euro se non erro..

Grazie mille, ora vedo se c'é un Bennet intorno a Bergamo cosi chiedo a mio fratello di andare a dare un occhiata.

Se non é troppo chiedere, mi faresti una foto dell'attacco della barra tanto per vedere a cosa somiglia? Grazie :OK)
 
Top