HELP per antifurto Metasystem Lineaccessori...

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Veniamo al dunque: Possiedo un antifurto Metasystem della Lineaccessori (il modello che si interfaccia all'impianto del veicolo e si attiva/disattiva con il telecomando originale di apertura/chiusura porte).
Vorrei montarlo sulla GTA.

Il problema è che la versione che ho io è quella per FIAT Punto >99.

Il codice centrale è il medesimo, gli schemi pure, pare tutto uguale ma Metasystem mi ha risposto secco "non si può montarlo su 147".

Ho chiesto ad altri (visto che metasystem pare pure un po' scocciata di buttare giù una riga di risposta dopo 3 solleciti) e volevo capire se cambiava qualche programmazione interna o andasse codificato per 147. Mi hanno detto che cambia solo il cablaggio.

Ricapitolando Metasystem ha un elenco di auto con i relativi prodotti compatibili. E' vero che sia per Punto >99 che per 147 da il M750/7.
E' anche vero che mi risulta che Lineaccessori Alfa da il 50903049 per 147 e Lineaccessori FIAT da il 50900719 per Punto >99 ma può essere una semplice questione di codifica interna o di scelta di differenziare i due prodotti (e relativi prezzi). Infatti entrambi utilizzano il codice M752A/M15 sulla confezione (all'interno della descrizione).

Ora l'antifurto è questo, metto le foto sia di quello per 147 che di quello per Punto.

Qualcuno ne sa di più?
 

Allegati

  • alfa147gt2.jpg
    alfa147gt2.jpg
    64.4 KB · Visualizzazioni: 343
  • Punto188-1.jpg
    138.1 KB · Visualizzazioni: 335
Sono diversi cambia anche la programmazione della centralina(La sirena).Personalmente li ho montati entrambi e vanno una bomba ma ciascuno sulle auto previste! :ciao)
 
Top