HELP - parcheggio "sicuro" a Milano (14 gg)

bertos

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
467
0
16
Massa / Milano
Ciao!
dovendo partire per 14 gg. devo lasciare la nasona in parcheggio vicino all'aeroporto di LINATE (o in zona vicina/facile da raggiungere coi mezzi).

Dato che settimana scorsa ho rifatto cofano & fiancate della nasona (causa varie sportellate, rigate e colpetti vari, presi in parcheggio :mad2) :mad2) ) e vorrei ritrovarla il piu' possibile intatta ... sapreste consigliarmi un parcheggio "sicuro" in zona (dove magari avete gia' sostato, e che non vi ha dato problemi?)???

Grazie mille! :fluffle)

fabio.
 
io quando vado via per lavoro la lascio al parcheggio nuovo sul viale forlanini, per ora nessun problema ma le macchina sono all'aperto... forse ti conviene fare un discorsetto all'addetto quando la lasci lì...
 
ratatuia":3jxs3i93 ha detto:
io quando vado via per lavoro la lascio al parcheggio nuovo sul viale forlanini, per ora nessun problema ma le macchina sono all'aperto... forse ti conviene fare un discorsetto all'addetto quando la lasci lì...

Intendi il "linate parking" quello appena fuori l'aeroporto ?
(penso di aver trovato il sito: http://www.linateparking.it )...

Provero' con il discorsetto :OK)
 
sì è quello, c'è un pulmino che fa continuamente la spola con l'aereoporto, sono sempre molto gentili e disponibili, secondo me se gli dici "ascolta io sono un pò un paranoico e al mio ritorno non voglio vedere nemmeno un micron danneggiato..." :D ti vengono incontro.
 
squalettoge":25wx641m ha detto:
io andrei con il treno e chiuderei la 147 in garage.. ma sono malato :asd)

Si, squalo,
pero' non posso fare a meno di portare l'auto a milano, e a quel punto l'alternativa e' lasciarla sotto casa (non ho garage a milano) ... dove peraltro me l'hanno gia' graffiata qualche settimana fa!
("per fortuna" la dovevo gia' rifare per altri colpetti qua e la' - presi sempre in parcheggi in varie parti d'Italia - ...)
 
Top