Come da titolo, se mi scrivono ke mi danno 7,17 euro l ora lordi, quelli puliti ke io posso spendere e ke mi danno in banca all ora quanto sono?
grazie ragazzi.
grazie ragazzi.
alexone85":3b95ol9p ha detto:Come da titolo, se mi scrivono ke mi danno 7,17 euro l ora lordi, quelli puliti ke io posso spendere e ke mi danno in banca all ora quanto sono?
grazie ragazzi.
stenmark":1p1wpjna ha detto:Non è possibile dare una risposta con questi dati
Dipende dal tuo reddito complessivo lordo annuo. E' su quello che si basa il calcolo dell'imposta sul reddito, che è a scaglioni.
Al momento le aliquote IRE sono:
fino a 26.000 euro: 23%
da 26.000 a 33.500: 33%
oltre 33.500: 39%
oltre i 100.000 scatta anche il contributo di solidarietà del 4%
Se poi sei un lavoratore autonomo (partita iva) col lordo devi anche pagare INPS (circa il 18%) e IRAP (il 4,25%)
Insomma, è un disastro di tasse...
E le addizionali regionali dove le metti? :mecry) e la tassa CCIAA?stenmark":10xrbh67 ha detto:Giusto, dimenticavo le "tasse occulte"...
alexone85":yph86l71 ha detto:ragazzi ma un contratto di 1 mese... quindi nn so dati etc...
almeno 5.50 al ora spero...
alexone85":2a2uml9i ha detto:ragazzi ma un contratto di 1 mese... quindi nn so dati etc...
alexone85":28xfdg9y ha detto:ragazzi ma un contratto di 1 mese... quindi nn so dati etc...
cavoli forse e pochetto, pero tanto poi scade il contratto quindi ci sara liquidazione e altre stupidaggini.Sciaky147":3smqsjoe ha detto:alexone85":3smqsjoe ha detto:ragazzi ma un contratto di 1 mese... quindi nn so dati etc...
5,00 pari pari.