HELP!! Non parte più!!

Svelato l'arcano...dopo ke il meccanico ci ha perso 8 ore di "scervellamenti" ha trovato il problema: si è staccata una saldatura sotto la centralina dei fusibili (quella vicino alla batteria per intenderci) da lì provenivano tutti gli errori segnalati!!

resoconto: una serata passata a spinger e trainare la vettura sotto la pioggia...una notte insonne.....2 ore di permesso dal lavoro da recuperare e 80 euro al meccanico !!

Grazie a tutti per l'interessamento>!!!

mascalzone":11em8nii ha detto:
Svelato l'arcano...dopo ke il meccanico ci ha perso 8 ore di "scervellamenti" ha trovato il problema: si è staccata una saldatura sotto la centralina dei fusibili (quella vicino alla batteria per intenderci) da lì provenivano tutti gli errori segnalati!!

resoconto: una serata passata a spinger e trainare la vettura sotto la pioggia...una notte insonne.....2 ore di permesso dal lavoro da recuperare e 80 euro al meccanico !!

Grazie a tutti per l'interessamento>!!!
visto il problema c'è da ringraziare che te lo ha trovato senza perderci giorni ! :?:

yugs":1h8od0ua ha detto:
Fonzie444":1h8od0ua ha detto:
mascalzone":1h8od0ua ha detto:
kilometri 107000, quando ho visto ke non partiva sono tornato a casa con la makkina di un mio amico a prendere il codice (x provare l'avviamento d'emergenza), ma ci avrò impiegato 10 minuti....
Tu pensi possa essere un problema del sensore di giri? come mai? nel senso....cosa succede se non funziona>?

OT
cos'è st'avviamento d'emergenza? :sgrat)
OT

è quello da fare se non prende il Code della chiave. C'è una tessera allegata ai documenti di bordo della vetura (da non enere mai sulla macchina) con un codice a 5 cifre da inserire con una procedura che prevede di dar chiave, ripetere con una serie di accelerate a fondo pari al numero di ciascuna cifra sulla tessera e quindi far l'avviamento. Ogni volta che spegni però ti tocca rifare la trafila. Serve dunque per andare fino in Assistenza. é tutto descritto nel libretto U&M.

Ho imparato una cosa nuova....
Ciao Luca !