Ragazzi ho una alfa 147 1.9 jtd del 2003.
Ho notato negli ultimi tempi che all'accensione e nelle partenze lente in prima, il motore vibra tantissimo, e questo mi inizia a dare un po' di fastidio.
In allungo non da nessun problema, ma in città risulta alquanto rumoroso.
Quello che penso è che sicuramente qualche supporto motore è andato, ma non saprei quale.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Di tutti i tasselli elastici (supporti) quale dovrei cambiare perchè soggetto a più usura?
Grazie.
Ho visto una enormità di codici per supporti ed ho trovato codici diversi per lo stesso pezzo....sapete dirmi i codici giusti per la mia auto?
Ho notato negli ultimi tempi che all'accensione e nelle partenze lente in prima, il motore vibra tantissimo, e questo mi inizia a dare un po' di fastidio.
In allungo non da nessun problema, ma in città risulta alquanto rumoroso.
Quello che penso è che sicuramente qualche supporto motore è andato, ma non saprei quale.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Di tutti i tasselli elastici (supporti) quale dovrei cambiare perchè soggetto a più usura?
Grazie.
Ho visto una enormità di codici per supporti ed ho trovato codici diversi per lo stesso pezzo....sapete dirmi i codici giusti per la mia auto?