(help) Montaggio xenon per restyling

track

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
92
0
6
latina
Come da testo vi chiedo se qualcuno ha delle foto, attrezzature da usare e informazioni dettagliate per montare gli xenon da solo, visto che mi rode molto e ripeto molto :backb) :backb) aspettare fino a lunedì che il mio elettrauto me li monti.
Vi chiedo :help) :help) :help) perchè pensa che capite tutti quanti in che stato sono.
:cry: :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
ah beh hai aperto direttamente un topic?! ho visto il tuo post nell'altro topic sugli xenon!

comunque ti capisco :asd) allora..

1-con un po di pazienza e un paio di bestemmie e imprecazioni di vario genere è possibilissimo montare xenon e ballast senza togliere i fari e i paraurti!

2 mi spiace ma non ho nessuna foto per mostrarti come fare ! ma ti posso dare un paio di dritte!

- sul faro destro (se guardi da davanti) è semplice e veloce perchè c'è molto spazio e c'è una specie di barra di metallo dove puoi fissare la ballast.

- quando togli la molletta dell'anabb stai attento, perchè se la perdi sono cazzi! comunque tolta la lampadina originale basta attaccare all'alimentazione il cavo della ballast e nel foro mettere la lampadina xenon e fissarla con la mollettina nella stessa maniera di quella originale,ora bisogna solo fissare la ballast con bulloni o fascette alla sbarra che ti dicevo

nell'altro faro è uguale solo che ci vuole mooolta pazienza!

so che forse non ci hai capito una mazza!,ma è più facile (si fa per dire) a farsi che a dirsi!
 
montali bene e regolali ancora meglio...ieri ho incrociato una nasona restyling con xenon aftermarket regolato col :culo) e sono rimasto abbagliato per 4/5 km... :KO)
 
ho cercato , ma di restyling di topic con foto non se ne vedono.
Seal da quello che ho capito, non è montarli bene, ma come li registri che cambia il fascio.
Te gli lampeggiavi ripetutamente e lui avrebbe capito che qualcosa non andava.
 
Seal":4su0iqsd ha detto:
montali bene e regolali ancora meglio...ieri ho incrociato una nasona restyling con xenon aftermarket regolato col :culo) e sono rimasto abbagliato per 4/5 km... :KO)
l'importante e che non mi abbaglio io :sarcastic)
 
Seal":25azanq3 ha detto:
montali bene e regolali ancora meglio...ieri ho incrociato una nasona restyling con xenon aftermarket regolato col :culo) e sono rimasto abbagliato per 4/5 km... :KO)

Ecco un altro dubbio (scusate ma sono un :cesso) dubbi)
Ho una GT serie 0, comprensiva di regolatore manuale dell'altezza fari: lun porto anch'io la macchina a mettere su gli Xeno.
Nel caso che mi facciano un lavoro dove i fari "sparacchiano"in alto :KO) , è possibile poi regolarli dall'elettrauto o il lavoro deve essere perfetto al primo colpo (..cosa auspicabile ma conoscendo certi soggetti..)

Un domani, eventualmente sarà possibile smontareil kit e ritornare alle lampade normali o una volta modificati ,te li tieni così, evitando :cop) e :carab)
 
i miei fortunatamente sono regolati a regola d'arte!

persino ad alzo 0 (che tengo solo a notte fonda con nessuno in giro) non danno fastidio

con alzo 3 puntano a circa 2/3 metri dal muso della macchina e ad altezza targa.
 
AVVISO a tutti gli xenon su restyling
postate le foto di come avete messo le blast per favore.
:) :) :)

E poi un'altra cosa ma le mollette si devono per forza togliere, mi spiego: se si fanno passare i fili attraverso la molletta, e poi in seguito li attacco alla blast non ce la faccio?
Che ne pensate?
 
Quadrifoglio oro":1yq5ci54 ha detto:
Ecco un altro dubbio (scusate ma sono un :cesso) dubbi)
Ho una GT serie 0, comprensiva di regolatore manuale dell'altezza fari: lun porto anch'io la macchina a mettere su gli Xeno.
Nel caso che mi facciano un lavoro dove i fari "sparacchiano"in alto :KO) , è possibile poi regolarli dall'elettrauto o il lavoro deve essere perfetto al primo colpo (..cosa auspicabile ma conoscendo certi soggetti..)

Un domani, eventualmente sarà possibile smontareil kit e ritornare alle lampade normali o una volta modificati ,te li tieni così, evitando :cop) e :carab)

Dopo averli montati puoi regolarli quanti volte vuoi, sia dall'elettrauto che tu col regolatore manuale altezza fari :nod)

Un domani puoi tornare indietro, l'unica cosa è che devi sostituire o il coperchio di plastica dietro al faro o tappare il buco
 
147jet":14mjupht ha detto:
Quadrifoglio oro":14mjupht ha detto:
Ecco un altro dubbio (scusate ma sono un :cesso) dubbi)
Ho una GT serie 0, comprensiva di regolatore manuale dell'altezza fari: lun porto anch'io la macchina a mettere su gli Xeno.
Nel caso che mi facciano un lavoro dove i fari "sparacchiano"in alto :KO) , è possibile poi regolarli dall'elettrauto o il lavoro deve essere perfetto al primo colpo (..cosa auspicabile ma conoscendo certi soggetti..)

Un domani, eventualmente sarà possibile smontareil kit e ritornare alle lampade normali o una volta modificati ,te li tieni così, evitando :cop) e :carab)

Dopo averli montati puoi regolarli quanti volte vuoi, sia dall'elettrauto che tu col regolatore manuale altezza fari :nod)

Un domani puoi tornare indietro, l'unica cosa è che devi sostituire o il coperchio di plastica dietro al faro o tappare il buco

Grazie 147jet,
appena montati, vado su al Pistornile e illumino tuuutta piazza a Casteggio :lol: ......(come vedi siamo quasi vicini di casa)...
 
:OK) :OK)

Montati stamane, dopo tanta pazienza e per un novellino come me, in
queste cose, ci sono riuscito.
Molto più facile farlo che dirlo, basta leggere le discussioni e chiedere aiuto al forum.
Un RINGRAZIAMNETO particolare a Gud, per la sua grande pazienza nel spiegarmi la cose :OK) .

P.S. Vi racconto un cosa, nel montare il faro di dx (il più facile), dopo aver montato la luce e visto che funzionava, l'ho ricoperta con la spugnetta che danno di supporto, risultato dopo circa 1 sec la spugnetta attaccata alla lampada, subito con l'attacco del cavo positivo, a cercare di toglierla, e con la carta, rimontata con il calore tutti fumi nel faro, e poi ora pare che va bene.
Che :culo) :culo) speriamo bene.

:champion) :champion) :champion) :lol2) :lol2) :bravo) :bravo)
 
track":f5rmjor4 ha detto:
:OK) :OK)

Montati stamane, dopo tanta pazienza e per un novellino come me, in
queste cose, ci sono riuscito.
Molto più facile farlo che dirlo, basta leggere le discussioni e chiedere aiuto al forum.
Un RINGRAZIAMNETO particolare a Gud, per la sua grande pazienza nel spiegarmi la cose :OK) .

P.S. Vi racconto un cosa, nel montare il faro di dx (il più facile), dopo aver montato la luce e visto che funzionava, l'ho ricoperta con la spugnetta che danno di supporto, risultato dopo circa 1 sec la spugnetta attaccata alla lampada, subito con l'attacco del cavo positivo, a cercare di toglierla, e con la carta, rimontata con il calore tutti fumi nel faro, e poi ora pare che va bene.
Che :culo) :culo) speriamo bene.

:champion) :champion) :champion) :lol2) :lol2) :bravo) :bravo)

Figurati :OK) sempre disponibile ad aiutare un compagno alfista! :ciao)
 
Top