Help montaggio autoradio!

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
ciao a tutti,ho acquistato una lg M1500R,oggi nel montarla ho incontrato un problema:
Ho collegato i morsetti e li ho inseriti nella radio,provo ad accenderla ma niente;mi scuso in anticipo se la domanda è banale ma:cosa serve il morsetto di colore giallo verde e blu??
Io non sono molto esperto,ma di solito bastava collegare i morsetti e la radio funzionava!Mi potete aiutare??ciao
 
...a questo punto mi accodo a questo post per chiedere info.

Vorrei sostituire la mia autoradio di serie con l'Alpine CDM-7871 che avevo sulla mia vecchia Clio. Premetto che non ho ancora guardato dietro ai collegamenti dell'autoradio originale, ma so per certo che non ci sono le entrate per i connettori blu-verde-giallo.. Secondo voi riesco a farlo funzionare comq questo Alpine o lascio perdere in partenza? Fatemi sapere.. Ciao e grazie in anticipo! :OK)
 
il morsetto colorato credo sia per i collegamenti che vanno al computer di bordo ect..
Basta che quel connettore non lo usi e funziona lo stesso, dovrebbero bastare gli altri 2 connettori, non può non funzionare, a meno che non li hai invertiti ma non può essere perchè sulla 147 sono attaccati.
 
Top