HELP montaggio antifurto pin to pin Alfa Romeo 147

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao, a tutti, oggi ho ordinato l'antifurto originale Alfa Romeo Pin To Pin.
Volevo chiedervi:

- Devo proprio farlo montare in officina o riesco pure io? non dovrebbe essere gia cablata la macchina?

- Una volta montato fa il Bib Bib?

- Se chiudo la macchina con i finestrini abbassati, essi si alzano da soli?

Grazie a tutti..

...

ciao allora l'antifurto originale alfa non è altro ke un antifurto meta sistem.. cmq non l'ho so se ci riesci tu, io l'ho fatto montare da loro stessi.. riguardo i finestrini non si alzono da soli.. anke io ho fatto qst domanda al conce e mi ha risposto ke alfa non si prende la responsabilità se si guasta il finestrino.. allora se metto il pezzo ke manca per far alzare i vetri ( ke si puo mettere ) ho finito con la garanzia..

Praticamente se vuoi i vetri che si chiudono da soli devi compra il modulo alza vetri mentre per il bip bip che ami tanto non lo fa...ti lampeggiano solo le frecce.....cmq nella sezione faq light c'è un'articolo sugli allarmi montati di serie e aftermarket con le specifiche tecniche le dotazioni ecc ecc usa il cerca e vedrai che qualcosa troverai :OK)

...

si proprio cosi e un modulo alza vetri.. e credo ke costi sulla sessantina di euro.. riguardo il bip bip nn lo fa, lampeggiano solo le freccie.. viene integrato nella tua kiave alfa senza secondi telecomandi ecc ecc... cmq non te lo consiglio l'alza vetri... tranne che sei disposto a perdere la garanzia..