M
Alucard":1k9aj6pp ha detto:eddai ti bombi la figlia...lascia stare l'auto.
Semmai fatti rimborsare in altro modo dalla tua ragazza ...ci guagnate tutti. Fai bella figura col padre di lei, e tu e lei vi divertite ....
in effetti...lui ti ha tamponato la macchina ma tu gli tamponi la figlia!indeciso":2hn1ltj6 ha detto:Non mi sembra il caso fare pagare certi danni a un suocero
MAD147":2s10dghv ha detto:Ma se a suo dire gliel'aveva anche chiesto di non parcheggiare in quella posizione... Non vedo nessuna mancanza di rispetto.
Clone":ngoir4be ha detto:quoto gli altri ed aggiungo: tuo suocero non può vederti, per me questa mancanza di rispetto dice tanto. Parlane con la tua ragazza.. io almeno lo farei...
Edit: Mi son reso conto che forse sono stato poco chiaro: non devi parlarle del danno all'auto, questa è una sciocchezza... cerca proprio di capire cosa pensa tuo suocero su te...
:ciao) :ciao)
Railman":12imjgh3 ha detto:in effetti...lui ti ha tamponato la macchina ma tu gli tamponi la figlia!indeciso":12imjgh3 ha detto:Non mi sembra il caso fare pagare certi danni a un suocero
soloalfa":26ok67pf ha detto:Clone":26ok67pf ha detto:quoto gli altri ed aggiungo: tuo suocero non può vederti, per me questa mancanza di rispetto dice tanto. Parlane con la tua ragazza.. io almeno lo farei...
Edit: Mi son reso conto che forse sono stato poco chiaro: non devi parlarle del danno all'auto, questa è una sciocchezza... cerca proprio di capire cosa pensa tuo suocero su te...
:ciao) :ciao)
Sinceramente?non me ne frega una beata minchia (cit.Mad) visto il sogg. il quale mi ha anche salutato la sera dell'accaduto e non mi ha detto nulla fregandosene deliberatamente e scaricando il compito alla figlia che era alquanto imbarazzata.Quindi un'opinione da gente simile la giudico meno di 0 quindi perchè disturbarmi a capire?
p.s:scusa il tono che ovviamente non è riferito a te,ma alla persona citata
Alucard":108h836p ha detto:guarda...onestamente è difficilissimo trovare un padre a cui il moroso della figlia non stia sulle palle...non come persona ma per il semplice fatto che gli trombi la figlia.
Personalmente ho sempre notato l'opposto .. le madri sono molto più tolleranti.
A me va bene con il padre della morosa attuale perchè lui è un appassionato di auto e quando mi ciuffa la 147 torna sempre col sorriso sulle labbra... l'ho "conquistato" così.
Clone":nwbe5ycb ha detto:Hai fatto bene.. male.. ma su cosa?
Cioè scusa, è successo un qualcosa, ok... era inevitabile che tu ne parlassi con la tua ragazza (fidanzata da 4 anni!!!!) :ka)
Lei ti dice di parlare con suo padre perchè lei non vuole... beh: tu non vuoi. Allora... se tu non vuoi e lei non vuole... non gli parla nessuno e pace, come se nulla fosse accaduto.
D'altra parte se mai suo padre vorrà sapere come è andata a finire domanderà a te o a lei, ma questo si vedrà quando, e se, accadrà.
Vivi tranquillo e pace :cry: