[Help]:mio suocero mi ha rovinato l'auto...e ora che faccio?

Non puoi saperlo per le rogne. Tienini il danno e la prossima volta non parcheggiare là.

quoto gli altri ed aggiungo: tuo suocero non può vederti, per me questa mancanza di rispetto dice tanto. Parlane con la tua ragazza.. io almeno lo farei...

Edit: Mi son reso conto che forse sono stato poco chiaro: non devi parlarle del danno all'auto, questa è una sciocchezza... cerca proprio di capire cosa pensa tuo suocero su te...

:ciao) :ciao)

Ma se a suo dire gliel'aveva anche chiesto di non parcheggiare in quella posizione... Non vedo nessuna mancanza di rispetto.

MAD147":2s10dghv ha detto:
Ma se a suo dire gliel'aveva anche chiesto di non parcheggiare in quella posizione... Non vedo nessuna mancanza di rispetto.

O parcheggio li davanti o la metto di lato costeggiando la siepe (la stradina è stretta e devono poter passare anche gli zii che abitano alla fine della strada).Se la sua auto già è ferma costeggiando la siepe io dove me la metto la mia?

-La lascio in mezzo ai colli di bologna?NO
-La parcheggio lungo la siepe davanti ai garage dei vicini?NO
-La metto davanti alla sua auto,di solito parcheggiata lungo la siepe?NO,perchè sennò non passano gli zii

Quindi?La metto davanti al garage oppure non vado più a casa sua.

ripeto:la sua era parcheggiata,quella sera aveva preso la macchina della figlia...il problema a questo punto si ripropone...quindi?

Clone":ngoir4be ha detto:
quoto gli altri ed aggiungo: tuo suocero non può vederti, per me questa mancanza di rispetto dice tanto. Parlane con la tua ragazza.. io almeno lo farei...

Edit: Mi son reso conto che forse sono stato poco chiaro: non devi parlarle del danno all'auto, questa è una sciocchezza... cerca proprio di capire cosa pensa tuo suocero su te...

Sinceramente?non me ne frega una beata minchia (cit.Mad) visto il sogg. il quale mi ha anche salutato la sera dell'accaduto e non mi ha detto nulla fregandosene deliberatamente e scaricando il compito alla figlia che era alquanto imbarazzata.Quindi un'opinione da gente simile la giudico meno di 0 quindi perchè disturbarmi a capire?

p.s:scusa il tono che ovviamente non è riferito a te,ma alla persona citata ;)

guarda...onestamente è difficilissimo trovare un padre a cui il moroso della figlia non stia sulle palle...non come persona ma per il semplice fatto che gli trombi la figlia.

Personalmente ho sempre notato l'opposto .. le madri sono molto più tolleranti.
A me va bene con il padre della morosa attuale perchè lui è un appassionato di auto e quando mi ciuffa la 147 torna sempre col sorriso sulle labbra... l'ho "conquistato" così.

soloalfa":26ok67pf ha detto:
Clone":26ok67pf ha detto:

Sinceramente?non me ne frega una beata minchia (cit.Mad) visto il sogg. il quale mi ha anche salutato la sera dell'accaduto e non mi ha detto nulla fregandosene deliberatamente e scaricando il compito alla figlia che era alquanto imbarazzata.Quindi un'opinione da gente simile la giudico meno di 0 quindi perchè disturbarmi a capire?

p.s:scusa il tono che ovviamente non è riferito a te,ma alla persona citata ;)

Paga, non mi lascio citare aggratis... :D :D
Potrebbe anche darsi però che magari... ma guarda, non mi lancio in ipotesi. Sai tu in che rapporti siete col futuro suocero. Non so, la mia opinione l'ho data e secondo me faresti megli oad ingoiare il rospo. Quando mi hanno buttato la moto per terra ( per fortuna la vecchia hornet compagna di mille battaglie) me la sono riparata da solo perchè si trattava di una persona a me vicina. Con buona pace dei primi 8 mesi del calendario che diligentemente e minuziosamente ho bestemmiato. 95 euro solo la barra del manubrio, più specchietto, bracciale da cambiare perchè il materiale non reggeva a fare il filo nuovo ( rompendosi, lo specchio si era letteralmente strappato dalla sede rovinando la filettatura) senza contare il carrozza ed il codino rimediato usato sulla baia e solo da riverniciare.

Allora ci sono novità!
Ho tel alla mia ragazza e le ho detto che il danno me lo pagavo da me.Ho aggiunto anche che la cosa che più mi ha dato fastidio è stato il fatto che lui non mi abbia detto nulla più che il danno in se...e che comunque erano 4 anni che la parcheggiavo li e quindi prima o poi sarebbe successo!
Fatto sta che lei mi ha detto che in questo modo però suo padre ne esce sporco e che se lei fosse stata in me si sarebe fatta risarcire (bè ma non è me e quindi per fortuna sua non si è trovata/si trova in questa situazione - cit.mia).
Comunque ora sono un po' giù...lei mi ha detto che mi faceva parlare direttamente con lui,ma le ho risposto che sinceramente non avevo - per il momento - nessuna intenzione di parlarci visto che quando doveva farlo veramente lui non ha avuto nulla da dirmi.
Il mio migliore amico mi ha suggerito di andarci piano con queste affermazioni perchè potrei incasinare i rapporti per una sciocchezza (anche se lui non la definirebbe così se capitasse una cosa simile alla sua moto,ma vabbè)...però io ora come ora non c'ho un caxxo da dirgli a lui la...

Ho fatto male?!

Direi anch'io. Parlaci, digli che son cose che capitano ai vivi e che non vuoi farti risarcire perchè dopotutto...son cose che capitano ai vivi. :asd)
Ci fai una bella figura, non mostri un atteggiamento di chiusura verso il possibile futuro suocero, lui non ne esce male, la tua bella ti ammirerà ancor di più ed alla prima occasione magari ti fa un regalino... :elio) :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
Questa è una di quelle situazoni in cui fare buon viso a cattivo gioco è la scelta milgiore per salvare capra e cavoli. Se lei ti chiede come mai hai cambiato idea potresti dirle che ti è un attimo sbollita la delusione e che sulle prime volevi rimanere un po' per i cavoli tuoi. Chiaro, pulito e lineare.

Per la consulenza ricarica postepay da € 180,00; carta intestata a Debborah ( con l'H, mi raccomando), numero 2564 2011 4563 3699. :D :D :D :D

Alucard":108h836p ha detto:
guarda...onestamente è difficilissimo trovare un padre a cui il moroso della figlia non stia sulle palle...non come persona ma per il semplice fatto che gli trombi la figlia.

Personalmente ho sempre notato l'opposto .. le madri sono molto più tolleranti.
A me va bene con il padre della morosa attuale perchè lui è un appassionato di auto e quando mi ciuffa la 147 torna sempre col sorriso sulle labbra... l'ho "conquistato" così.

Io penso di esser un caso a parte,con mio suocero ci lavoro,abbiamo aperto una ditta assieme :D.

Il "mio" lo quasi convinto a prendersi un'Alfa,anche se ne era un'estimatore già prima,dovrebbe prendersi una 159 sportwagon....spero non se ne penta rivalendosi su di me :sadomaso)

Hai fatto bene.. male.. ma su cosa?

Cioè scusa, è successo un qualcosa, ok... era inevitabile che tu ne parlassi con la tua ragazza (fidanzata da 4 anni!!!!) :ka)
Lei ti dice di parlare con suo padre perchè lei non vuole... beh: tu non vuoi. Allora... se tu non vuoi e lei non vuole... non gli parla nessuno e pace, come se nulla fosse accaduto.

D'altra parte se mai suo padre vorrà sapere come è andata a finire domanderà a te o a lei, ma questo si vedrà quando, e se, accadrà.
Vivi tranquillo e pace :cry:

Clone":nwbe5ycb ha detto:
Hai fatto bene.. male.. ma su cosa?

Cioè scusa, è successo un qualcosa, ok... era inevitabile che tu ne parlassi con la tua ragazza (fidanzata da 4 anni!!!!) :ka)
Lei ti dice di parlare con suo padre perchè lei non vuole... beh: tu non vuoi. Allora... se tu non vuoi e lei non vuole... non gli parla nessuno e pace, come se nulla fosse accaduto.

D'altra parte se mai suo padre vorrà sapere come è andata a finire domanderà a te o a lei, ma questo si vedrà quando, e se, accadrà.
Vivi tranquillo e pace :cry:

La mia ragazza è molto diplomatica,voleva far uscire bene sia me che lui da questa situazione e secondo lei il modo era quello di farmi pagare il danno.Così invece sostiene che io ne esco bene,ma suo padre ne esce di merda...ma questi sono problemi suoi sinceramente...io altro non potevo fare,ne tanto meno parlare dell'accaduto!Se lo vedo gli dico che son cose che capitano e amen..ma star li addirittura a cercarlo per parlargli non mi sembra il caso...e poi parlare di cosa?!ormai il danno è fatto quindi...