help minigonne

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Io monto le garbino solo che si sono rotte nuovamente e quindi adesso per farle riverniciare e riparare ho pensato bene di prenderne di quelle nuove.
Solo che ora il dubbio è prenderle uguali in abs o prenderle in resina magari un altro modello???
la macchina è questa voi che dite???

13.jpg

Incredibile ma quante volte le hai rotte? :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Io le ho su da settembre 2003, a oggi maggio 2006 sono ancora li belle come il sole!!! :drive)

Che ci fai con la nasona, lo sterrato??? :sgrat)

Nel tuo caso consiglio vivamente un bel set di garbino in ABS e vedrai che non le rompi piu, sempre se non le sbatti e/o le urti perchè sennò non c'è materiale che tenga.. :shrug03)

mezzostordito":282ndv97 ha detto:
le ho rotte n volte ma non per colpa mia sempre per colpa di meccanici incapaci che le rompono sul ponte e da ottobre le ho lasciate scassate..
penso di prendere quelle in abs..appena ti vedo in messenger ne parliamo :OK)

Se te le rompe il meccanico le ripaga lui, almeno...solitamente chi rompe paga :nod)

mezzostordito":30zd42z3 ha detto:
le ho rotte n volte ma non per colpa mia sempre per colpa di meccanici incapaci che le rompono sul ponte e da ottobre le ho lasciate scassate..

e si romperanno pure quelle..... i meccanici devono starci attenti e te gli devi stare dietro devi andare da chi ha ponti giusti o sa come manovrare auto con kit

squalettoge":317kfjdj ha detto:
mezzostordito":317kfjdj ha detto:

e si romperanno pure quelle..... i meccanici devono starci attenti e te gli devi stare dietro devi andare da chi ha ponti giusti o sa come manovrare auto con kit
si si infatti adnrò solo dal mio o da uno di cui mi fido un po fuori dalla mia zona che ho visto che san lavorare :OK)