Help me!!!!Scelta Nasona Nuova!!!

zero70":iueebapd ha detto:
Giusto ne ha 115 per esattezza !!!!!!E' la Jtd non l m-jet!!!!!
La mia micra dato il peso contenuto di quinta riprende molto meglio della 156 1.6 di mio zio!!!!!
L'avete mai guidata la 1.6?????Se l'ago del contagiri scende sotto i 2.000 ci vuole un mese prima che riprenda!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)

Io non l'ho mai guidata.. :asd) :D cmq qualche centinaio di kg in + vuol dire tanto,e sotto i 2.000 giri sei quasi al minimo..forse..ci sono solamente altri 5.000 rpm da sfruttare.. ;)

io continuo a consigliare il 2.0 ts a gas........
indubbiamente perdi qualcosa in fatto di prestazioni( ma è proprio roba di poco) ma guadagni sul minor costo del combustibile....e poi quando ti vuoi divertire un po di piu' basta passarla a benzina...
valuta anche se ti piace l'erogazione del diesel. gran motore il 150 mjet ma io continuo a preferire il benzina!
e il sound del 2000 ts dove lo mettiamo!che sinfonia!(piccolo sfogo passionale......)

Ti divertiresti anche lasciandola a gas, perde si e no 3 cv mica 20 e su 150 nn sentiresti la minima diferenza!!! :nod)

Comunque si, benza e impianto gpl!! :OK)

pyro quando la spremo un po ed è a gpl mi fa il passaggio in automatico da gpl a benzina.....quindi preferisco passarla io a benzina piuttosto che aspettare il passaggio.....(evitando l'odiosissimo cicalino!!!!!)

Se dovessi scegliere il 2.0 benzina,lo lascio tale,perchè odio installare qualcosa di non originale alla macchina!!!!!Sopratutto il bombolone o ciambella per il Gpl!!!!!!!!! :KO) :KO) :KO) :KO)
Poi ho sempre odiato il Gpl da quando mio padre l'aveva installato sulla sua MITICA Giulia Nuova Super!!!!!!!!!!Ve la ricordate????????Che bella!!!!!!!!

vai di multijet! naturalmente 150cv, giusto mancio? :sarcastic) vedrai che cn il cruis e sesta, il tuo portafogli godrà che è una bellezza! :matto)

teknomotion":2rmrzbqr ha detto:
switing63":2rmrzbqr ha detto:
Vai di Mjet da 150 Cv, io ho il 140 Cv e ti assicuro che spinge che è un piacere.
Poi con 19000 Km all'anno e il consumo del Mjet rispetto al 2.0 a benza risparmierai circa un 1000 eurozzi all'anno di carburante in pochissimo tempo recuperi il maggior costo.

Come no..se la diff. d'acquisto è 2/3.000€ ci vogliono 3 anni..

io sono fresco fresco di info riguardo il due litri TS.. bhe la differenza è di solo 1.200 euro! l'ho chiesto di proposito, a parita' d'allestimento, il 2.0 TS veniva a costare 1200/1300 euro in + del m-jet :shrug03)
nn so voi dove li fate i preventivi.. :shrug03)

Ero andato a fare 1 preventivo x 1 amico sulla versione Black Line..la diff. tra benz/diesel era di € 3.000,non so dalle altri parti com'è.. :shrug03)

teknomotion":39mltrwr ha detto:
switing63":39mltrwr ha detto:
Vai di Mjet da 150 Cv, io ho il 140 Cv e ti assicuro che spinge che è un piacere.
Poi con 19000 Km all'anno e il consumo del Mjet rispetto al 2.0 a benza risparmierai circa un 1000 eurozzi all'anno di carburante in pochissimo tempo recuperi il maggior costo.

Come no..se la diff. d'acquisto è 2/3.000€ ci vogliono 3 anni..

Dopo 3 anni uno che ne fa 19000 all'anno ne totalizza 57000, quindi si presume che tenga la macchina ancora un pò, non penso la butti con così pochi km e quindi ha tutto il tempo per guadagnarci, no?

zero70":2efot9a2 ha detto:
L'avete mai guidata la 1.6?????Se l'ago del contagiri scende sotto i 2.000 ci vuole un mese prima che riprenda!!!!!!!!!!! :culo) :culo) :culo) :culo)
Non a caso hanno inventato il cambio. Guidando un T. Spark le riprese si fanno partendo da 3500 rpm, non da 2000 rpm.
In una ripresa con le marce alte da 2000 a 2500 rpm persino un 1.3 multijet ha la meglio su un 1.6 T. Spark, è del tutto normale.