HELP ME navigatore aiutatemi!!!

new147ttista

Nuovo Alfista
6 Luglio 2006
58
0
6
ciao a tutti nell mia 147 avevo il normale lettore cd e da poko ho komprato il solo navigatore ho tolto il lettore cd e il portabikkieri e tessere ed ho trovato al centro una striscia dove l ho dovuta tagliare kon un segetto
ho inserito il nagigatore ma purtroppo se ne esce
ho kontattato delle persone e mi hano detto ke ci vuole il carrello , mi potete dire dove lo posso trovare???

sono andato dalla concessionaria ma mi hanno detto ke bisogna cambiare tutto il cruscotto con una spesa di 700 euro

aiutatemi nn so cosa + fare

devi comprare il bracket.
costa sui 40 euro e questo è il codice: 46786514

vai con questo codice in conce e compralo.

poi lo monti con 6 viti e bulloni mi pare... :OK)

new147ttista":3sug4cvb ha detto:
ciao a tutti nell mia 147 avevo il normale lettore cd e da poko ho komprato il solo navigatore ho tolto il lettore cd e il portabikkieri e tessere ed ho trovato al centro una striscia dove l ho dovuta tagliare kon un segetto
ho inserito il nagigatore ma purtroppo se ne esce
ho kontattato delle persone e mi hano detto ke ci vuole il carrello , mi potete dire dove lo posso trovare???

sono andato dalla concessionaria ma mi hanno detto ke bisogna cambiare tutto il cruscotto con una spesa di 700 euro

aiutatemi nn so cosa + fare

se in concessionaria ti han detto di cambiare tutto il cruscotto, fa' una cosa: CAMBIA CONCESSIONARIA!!!. :KO) :KO) :KO) :KO)

non si è mai saputo che per montare il nav si dovesse cambiare cruscotto, è invece vero che si incastra preciso nell'alloggiamento e che a volte può creare problemi per inserirlo a filo, ma di solito la colpa è dei cablaggi dietro il nav che non sono in sede, essendo numerosi vanno posizionati esattamente come da manuale tecnico.
ciao :OK) :OK)