non funziona la radio i finestrini il clima automatico mi lampeggiano i km... non si apre il cofano di dietro... cosa cavolo sarà? c'è un fusibile unico che controlla tutto questo? non si legge manco la temperatura esterna bhoooooooooooooooooooooo
scusa ti hanno appena tamponato? Come è messa la macchina? Sii un pelo più preciso.....grattugia":2a3uigxe ha detto:non funziona la radio i finestrini il clima automatico mi lampeggiano i km... non si apre il cofano di dietro... cosa cavolo sarà? c'è un fusibile unico che controlla tutto questo? non si legge manco la temperatura esterna bhoooooooooooooooooooooo
grattugia":1g5k68hv ha detto:vabbe il posteriore è un conto mi ha dato un bel botto parafango posteriore dx gonfiato, portellone faro post dx parauti tutti sfondati e in piu non mi funziona tutta quella roba...e secondo me si è rotto pure il sedile lato autista
chris_laser":3duhptd0 ha detto:grattugia":3duhptd0 ha detto:vabbe il posteriore è un conto mi ha dato un bel botto parafango posteriore dx gonfiato, portellone faro post dx parauti tutti sfondati e in piu non mi funziona tutta quella roba...e secondo me si è rotto pure il sedile lato autista
Scusa ti hanno tamponato a destra e ha rotto il sedile autista?
Ma non sei rimasto x volonta tua?grattugia":2k595f1z ha detto:a 100 non penso ma molto forte io ero completamente fermo sono appena tornato dall'ospedale domani cado dall'ortopedico mi volevano ricoverare e non son rimasto :cry: