help me!!! mi hanno tamponato non funziona piu nulla...

grattugia

Nuovo Alfista
26 Marzo 2008
109
0
16
Sardegna
non funziona la radio i finestrini il clima automatico mi lampeggiano i km... non si apre il cofano di dietro... cosa cavolo sarà? c'è un fusibile unico che controlla tutto questo? non si legge manco la temperatura esterna bhoooooooooooooooooooooo

grattugia":2a3uigxe ha detto:
non funziona la radio i finestrini il clima automatico mi lampeggiano i km... non si apre il cofano di dietro... cosa cavolo sarà? c'è un fusibile unico che controlla tutto questo? non si legge manco la temperatura esterna bhoooooooooooooooooooooo
scusa ti hanno appena tamponato? Come è messa la macchina? Sii un pelo più preciso.....

Mi pare strano che un tamponamento faccia tutto questo disastro poi per lo più posteriore,ok che non si apre ilc ofano ma non riesco a trovare il nesso per le altre cose.Ho preso pure io una bella frampa posteriore con la :inocchio) ed ahimè purtroppo nemmeno di mia proprietà,calcolando che con la botta oltre ad aver rotto paraurti,ha frantumato pure il lunotto però era tutto funzionante ovviamente escludendo il cofano

vabbe il posteriore è un conto mi ha dato un bel botto parafango posteriore dx gonfiato, portellone faro post dx parauti tutti sfondati e in piu non mi funziona tutta quella roba...e secondo me si è rotto pure il sedile lato autista

grattugia":1g5k68hv ha detto:
vabbe il posteriore è un conto mi ha dato un bel botto parafango posteriore dx gonfiato, portellone faro post dx parauti tutti sfondati e in piu non mi funziona tutta quella roba...e secondo me si è rotto pure il sedile lato autista

Scusa ti hanno tamponato a destra e ha rotto il sedile autista?

chris_laser":3duhptd0 ha detto:
grattugia":3duhptd0 ha detto:

Scusa ti hanno tamponato a destra e ha rotto il sedile autista?

Eh che ci vuoi fare i segreti della fisica :asd)

domani controllo tutto bene... scusate ho dimenticato di dirvi che quandomi hanno tamponato mi è saltato fuori l'autoradio quindi forse il problema elettrico deriva da quello... ps... mi ha preso da dietro... però il colpo ha "gonfiato il parafango dx non so come spiegarvi il gonfiato kmq c'è una piegatura della carrozzeria molto vistosa sotto il finestrino posteriore dx

a 100 non penso ma molto forte io ero completamente fermo sono appena tornato dall'ospedale domani cado dall'ortopedico mi volevano ricoverare e non son rimasto :cry:

grattugia":2k595f1z ha detto:
a 100 non penso ma molto forte io ero completamente fermo sono appena tornato dall'ospedale domani cado dall'ortopedico mi volevano ricoverare e non son rimasto :cry:
Ma non sei rimasto x volonta tua?
xchè a sentire i danni ti hanno dato una bella tronata e con la salute non si scherza. alcune magagne vengono fuori dopo.
La macchina si aggiusta tanto poi non dovrai cacciare un soldo.

verifica il fusibile dei servizi... possibile chela radio spostandosi sia andata in corto e si è bruciato il fusibile.

PS: anche io sono stato tamponato + sulla destra e si è rotto lo scheletro del sedile di guida.. non c'è nulla di strano, il corpo va avanti e torna indietro urtando il sedile... anche con le cinture

non son rimasto perchè vivo lontano dai miei e mia madre si sarebbe precipitata all'ospedale nella notte e sono 140 km... la conosco... kmq vado dall'ortopedico al max lunedi... stamattina controllo il fusibile dei servizi!!! grazie a tutti...