HELP ME: la nasona nn accelera più :( :(

sparky81":3o70rtyd ha detto:
ciao bergamasco!!!! max solidarieta'
Cmq è succ anche a me... è l'egr..cambiato in garanzia..
dove hai preso la nasona?
ciao ciao e stai trank

ciao bergamasco :A)
da dove tu di preciso?

grazie per la solidarietà... come ho scritto appena sopra adesso infatti sembra sia l'egr da cambiare... vedremo

l'ho presa da Equipe a bergamo, il prezzo era un pochino migliore rispetto ad altre concessionarie... ma purtroppo sono venuto a conoscenza troppo tardi della pessima reputazione che aveva... e piano piano lo sto scoprendo anche a mie spese

PS: io nn frequento molto (diciamo che leggo solamente al 99,99% :p) ma c'è una sezione nel forum riservata ai bergamaschi nelle discussioni regionali... se nn ci sei già passato prova a farci un giretto...

TUTTO RISOLTO

:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

ho ritirato la mia piccolina ieri sera... a detta del meccanico si è trattato solamente della valvola EGR. Gli errori che ha rilevato la prima volta erano solamente una causa della rottura (elettronica??) della valvola...
Ha sostituito quella e la :147) ha ritrovato il suo bel caratterino: niente più fumogeno nel :culo), e anche l'accelerazione sembra a posto.
Non ho ancora fatto una prova "seria" :elio) ma sembra essere ritornata quella di prima.
Ovviamente sostituzione in garanzia --> 0,00 € spesi

Grazie a tutti per la solidarietà... e sperando di non dover più riaprire un topic di questo tono... un saluto al forum! :A) :spin)

secondo me è un problema di valvola egr, considerando che con quella intasata la macchina non cammina ai bassi... è molto probabile che sia quella ;) se è così non è un problema grave!

Re: TUTTO RISOLTO

147BlackScorpio":1f9t18wq ha detto:
:jolly) :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

ho ritirato la mia piccolina ieri sera... a detta del meccanico si è trattato solamente della valvola EGR. Gli errori che ha rilevato la prima volta erano solamente una causa della rottura (elettronica??) della valvola...
Ha sostituito quella e la :147) ha ritrovato il suo bel caratterino: niente più fumogeno nel :culo), e anche l'accelerazione sembra a posto.
Non ho ancora fatto una prova "seria" :elio) ma sembra essere ritornata quella di prima.
Ovviamente sostituzione in garanzia --> 0,00 € spesi

Grazie a tutti per la solidarietà... e sperando di non dover più riaprire un topic di questo tono... un saluto al forum! :A) :spin)

chiedo scusa avevo letto solo l'inizio prima ;)

te lo avevo detto che era l'egr :asd)
io l'ho presa da bresciani nn so se conosci....ottima officina secondo me